domenica 8 maggio 2016

Gabrielle Costa - Donna in incognito

donna in incognito_zpszt8qusmd


AUTRICE: Gabrielle Costa
TITOLO: Donna in incognito
CASA EDITRICE: Self publishing
DATA D'USCITA: 13 marzo 2016
TRAMA:
E se mi innamorassi di te?
Simon Prescott è un uomo giovane, bello e di successo, per raggiungere il quale è passato sopra i sentimenti delle persone che amava di più, prima di rendersi conto di quanto la propria vita stava andando alla deriva. Simon è cambiato da allora, ha ridimensionato se stesso e la sua visione del mondo, ma una cosa è rimasta tale e quale: è convinto che le donne siano esseri inferiori e niente riesce a fargli cambiare idea.
Katherine Hannover è una donna giovane, bella e convinta delle proprie capacità. Non sopporta le ingiustizie ed è pronta a fare qualunque cosa per affermare se stessa, compreso sfidare l’uomo che si frappone tra lei e la realizzazione professionale a cui ambisce. Per questo orchestra una “truffa” ai danni di Simon, fingendosi un uomo per farsi assumere da lui e dimostrargli che non è necessario essere portatori di pene per svolgere il suo stesso lavoro.
Tra crisi di identità sessuale, coincidenze improbabili e situazione al limite del surreale, Simon e Kate capiranno che le certezze crollano e i piani possono cambiare.


tatuaggio fiore loto stilizzato
STRALCI DAL CAPITOLO 13
Scese tra le gambe aperte della sua donna, le spalancò di più per accedere completamente al suo sesso e con la lingua e le labbra affamate ne gustò per la prima volta il sapore. Kate inarcò la schiena, il suo corpo si fece rigido e dalla gola eruppe il suono strozzato del suo piacere. Continuò ad amarla lentamente, senza lasciarle la possibilità di abbandonare lo stato di eccitazione a cui l’aveva portata, finché la frustrazione della donna divenne insopportabile. «Maledizione, Simon, basta! Ti voglio dentro di me, adesso!» Sul viso di lui comparve un'espressione vittoriosa, finalmente poteva lasciarsi andare senza remore. Affondò in lei con calma, ignorandone l'impazienza, godendo del bisogno disperato che lei manifestava di sentirlo più a fondo, più prepotente. La tormentò con movimenti pigri, prendendosi tutto il tempo del mondo, deciso a farla godere ancora, prima di lasciarsi andare e venire a sua volta. Si perse totalmente in quel mondo che non conosceva e che non avrebbe mai più abbandonato, ammirò ogni suo dettaglio: la pelle leggermente sudata, gli occhi socchiusi, le labbra rosse e gonfie di baci. Aumentò la velocità delle spinte avvertendo le pareti che avvolgevano il suo sesso stringersi, i gemiti aumentare di intensità fino all’orgasmo travolgente che li colse entrambi a distanza di pochi secondi.



SE VUOI ACQUISTARE IL LIBRO CLICCA QUI


CONOSCIAMO L'AUTRICE:
Ho 40 anni, vivo in provincia di Verona, sono sposata e ho un bambino di 8 anni. Lavoro come impiegata e ho pochissimo tempo per qualunque cosa. Scrivere è la mia passione da sempre ma sono da pochi anni ho trovato il coraggio di espormi pubblicando fanfiction.
Donna in incognito nasce da una fanfic su Twilight ed è il mio primo tentativo di pubblicazione.
 
 
 
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento