domenica 8 maggio 2016

Ora che ci sei tu "serie Soul Mate" di Margaret Mikki


AUTRICE: Margaret Mikki
TITOLO: Ora che ci sei tu
SERIE: Soul Mate #1
GENERE: romanzo rosa
NUMERO DI PAGINE: 165
EDITORE: self publishing
DATA D’USCITA: 5 Aprile 2016
SINOSSI
La vita ha voluto essere crudele con me. Ho vissuto nell'ombra del passato per troppo tempo, ma il destino ha voluto regalarmi il sole. Mi ha regalato lui. Mi ha regalato la speranza. Mi regalato la rinascita. Non mi aspettavo che un ragazzo con un dolore così profondo nel cuore potesse comprendere il mio stato d'animo. Lui sì. Lui mi comprende.
Sono stato spazzato via da questo mondo come un rifiuto. Ho pensato che la vita per me era finita, che non avrei mai più visto la luce. È solo quando ho incontrato un concentrato di perfezione che mi sono detto: forse non sono finito.


400_F_5747198_HQ4BX2aTXmTFIv19l7Jjia50EdB5ToTa
ESTRATTI:

"Le persone sono solo pezzi di carne. All’inizio sono cellule che crescono in una casa sicura in cui non esiste il male. Dopo circa nove mesi i loro occhi vedono il mondo, il loro cervello parte in azione e da lì iniziano a distinguere il bene e il male che li circonda. Non sanno in quale percentuale li vivranno entrambi, ma sicuramente li vivranno. Nel preciso istante in cui la loro vita si spegne si accorgeranno di essere stati solo un involucro per la loro anima, penseranno che avrebbero voluto fare ancora tante cose ma non hanno potuto, lasceranno sofferenza alle persone che le hanno amate. E quando la loro vita si spegne ancor prima di iniziare? Tutto accade in un secondo senza sapere quando, né dove, né come. Nessuno avvisa quando viene il loro momento. Nel preciso istante in cui i loro occhi si chiuderanno come si sono aperti alla nascita cosa rimpiangeranno? Di non aver vissuto come avrebbero voluto o l’amore abbandonato?"
400_F_5747198_HQ4BX2aTXmTFIv19l7Jjia50EdB5ToTa


12969205_238163166533957_643036228_n
400_F_5747198_HQ4BX2aTXmTFIv19l7Jjia50EdB5ToTa
INFORMAZIONE SULL'AUTRICE:
Margaret Mikki è lo pseudonimo di una scrittrice italiana. Nata a Napoli (1991). Ha conosciuto il mondo dei libri solo tre anni fa, ne è rimasta talmente attratta da scriverne uno suo, e pubblicarlo questo aprile (2016). Vive la sua vita, tra gli affetti familiari. Oltre la lettura ama il cinema e le serie tv e trascorrere il tempo con le amiche alla guida della gestione di un blog.

Raffaella

Nessun commento:

Posta un commento