domenica 8 maggio 2016

Paola Garbarino - Star Saga#1 - Come la coda delle comete

41NfZIsV7BL._SY445_QL70_


DATA D’USCITA: 21 novembre 2015
TITOLO: Come la coda delle comete
SERIE: Stars saga #1
AUTRICE: Paola Garbarino
GENERE: romance, adatto a una fascia di pubblico new adult.
TRAMA:
Lisa è una studentessa universitaria genovese, appena uscita da una lunga e travagliata storia d'amore. Thorger è uno studente erasmus, austriaco, che si fermerà in Italia soltanto pochi mesi. Lei ha un oscuro segreto; lui ne ha più di uno ed è una rockstar in incognito, con un fratello gemello, Harald, che sembra avere tutte le intenzioni di conquistare Lisa per primo.
Lisa conosce Harald una sera in discoteca, quando il suo migliore amico le presenta alcuni studenti erasmus a cui sta facendo da tutor. Harald le propone una notte e via, ma Lisa, pur essendo attratta, lo rifiuta. Il giorno dopo scopre che il nuovo coinquilino dell’appartamento che divide coi suoi amici è Thorger, il fratello gemello di Harald e inizialmente lo scambia per lui.
Ciò che Lisa non può nemmeno immaginare, è che quei due ragazzi entrati nella sua vita conducono un’esistenza diversa e lontana: sono stelle del Punk rock americano e presto vi torneranno. Thorger sta davvero per laurearsi, ma è lì per sfuggire per un po’ dallo star system dell’Industria discografica, che l’ha portato quasi alla morte e alla rehab per mesi.
Ciò che Thorger non sa, è che anche Lisa ha un doloroso segreto, che riguarda la sua storia di lunga data con un ex ragazzo che non sembra avere intenzione di lasciarla andare.
Le cose che non sanno l’uno dell’altra saranno quelle che li avvicineranno, ma, al tempo stesso, che rischieranno di dividerli.
Segreti, amore, equivoci, lacrime ed eros si snodano in questa storia narrata a due voci.
Lisa: "La nostra storia, come la coda delle comete, si era spogliata pian piano, impoverendosi; e forse, alla fine, era entrata in collisione. Preferivo pensare alla collisione, piuttosto che allo svanire: c’era passione in una collisione, mentre lo svanire mi metteva soltanto una grandissima tristezza..."
Thorger: "Non saremmo in grado di vivere pensando che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo! Sarebbe troppo intenso. Non lo sopporteremmo! Io avevo vissuto intensamente e il risultato era stato che ero morto, anche se poi il defibrillatore o Dio o chi per lui mi aveva rimandato indietro..."
La storia è contemporanea, inizia in Italia, a Genova, per poi spostarsi a New York.
La narrazione è in prima persona e avviene, alternata, attraverso la voce della protagonista femminile, Lisa e del protagonista maschile, Thorger.

Il romanzo è auto pubblicato su Amazon, in versione e-book e cartacea (290 pagine) dal 21 novembre 2015 e partecipa al programma di download gratuito di Kindle Unlimited. La versione e-book costa 0,99 euro. La versione cartacea (copertina flessibile) 9,99 euro.

La serie prevede altri tre volumi; più un quarto, con l’intera storia narrata dal punto di vista di Harald, che, nel proseguire della trama, acquisterà un ruolo sempre più importante.
Serie Star:
Stars Saga (Le cose che non sapevamo di noi):
1) Come la coda delle comete
2) Black Hole (7 marzo 2016)
3) Supernova


PAOLA GARBARINO: paolagarbarinowriter@gmail.com
Sito Web: paolagarbarino74@wix.com/author-site
Conosciamo l'autrice:
Sono nata a Genova nel 1974. Laureata in Lettere, ho lavorato nella Scuola pubblica. Ho vissuto in Corea del Sud e attualmente vivo a Londra, con mio marito e le nostre due figlie.
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento