martedì 31 maggio 2016

PRESENTAZIONE "Sei mia" di Anisa Gjikdhima


TITOLO: SEI MIA

AUTRICE: Anisa Gjikdhima

EDITORE: self publishing

PAGINE: 282 (versione cartacea)

DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Maggio 2016

GENERE: romanzo rosa

PREZZO ebook:  € 3,99 (gratis con KU)

PREZZO cartaceo: € 10,40


SINOSSI:



Crystal svolge la vita tranquilla di una diciassettenne nella sua amata Madrid. In occasione della fine dell’anno scolastico decide di festeggiare insieme alle sue quattro migliori amiche in un locale. Per quanto lei sia una ragazza diffidente e razionale si troverà a fare i conti con Alexander, Russo di trent’anni in vacanza con i fratelli. Il loro incontro è un vero e proprio scontro tra due persone dal carattere forte. Alexander è abituato ad avere tutto e vuole lei, dal canto suo Crystal non è una ragazza che si fa mettere i piedi in testa. Lei si rifiuta, lui prende senza chiedere. Ed è cosi che comincia una guerra tra i due. Un uomo pericoloso e potente come Alexander potrebbe cambiare per amore di una giovane ragazza? Tra Madrid, Russia e Roma lasciatevi travolgere in un amore folle e a tratti inconcepibile. 

Link d'acquisto

amazon

ESTRATTO




L'AUTRICE

Prima di essere una scrittrice è una lettrice accanita, divora libri continuamente e predilige il cartaceo. Per rilassarsi la sera ogni tanto si mette al pc e scrive. E' una romantica, sognatrice e cosa più importante allegra. Ha sempre avuto un sogno come tutti ed è quella della scrittura. Così ha iniziato scrivendo piccoli capitoli sul web e alla fine ne è venuta fuori una storia vera e propria. Ha scritto la trilogia "BELLO MA DANNATO" che a breve - se va bene - uscirà con una piccola casa editrice siciliana. Non ama molto raccontare di sé, forse per timidezza. E' dell'idea che sia importante chi scrive ma ciò che scrive. Crede fermamente che se si crede in se stessi, tutto è possibile.

Raffaella

1 commento:

  1. Io ho letto tutto ciò che ha scritto e spero che continuerà sempre a farlo e sarebbe un sogno avere tutte le sue opere nella mia libreria. Continua a farci sognare sempre Anisa ♡♡

    RispondiElimina