domenica 8 maggio 2016

Taming Lily di Monica Murphy

taming
DATA D’USCITA: 7 Luglio 2015 (America)
TITOLO: Taming Lily
AUTRICE: Monica Murphy
GENERE: Erotic romance
TRAMA:
Sono nei guai. Di nuovo. E invece di affrontare i problemi a testa alta, sono scappata. Molto lontano questa volta, e nessuno può raggiungermi – non le mie sorelle minori, Violet e Rose, non mio padre, mia nonna, o quella strega di Pilar che vuole prendere il controllo della casa cosmetica di famiglia. Ora sono alle Hawaii, a godermi il sole, la sabbia e il mare, dove nessuno conosce quella mina vagante di Lily Fowler. E sto amando ogni singolo minuto. Ma qualcuno mi sta osservando. Seguendo. Lui è bellissimo. E presto stiamo già parlando, e contro ogni mio istinto, rivelo piccoli pezzi di me a Max. Mi sento bene, anche se so che lui non è l’uomo per me. Questi sentimenti improvvisi che condividiamo sono troppo complicati, troppo forti, troppo intensi. Quando ad un certo punto tutto va all’aria e sono costretta a tornare a casa. Le mie intenzioni sono sempre state oneste, ma adesso ce l’hanno tutti con me. Non so più a chi rivolgermi… se non a Max. È l’unico di cui voglio fidarmi. Ma non sono del tutto certa che dovrei farlo. Forse vale la pena rischiare – e al diavolo tutti i se…

Nessun commento:

Posta un commento