giovedì 30 giugno 2016

Presentazione "BELLO MA DANNATO. ATTRAZIONE" - Bello ma dannato #1 di ANISA GJIKDHIMA



TITOLO: Bello ma Dannato. Attrazione

AUTRICE: Anisa Gjidhima

SERIE: Bello ma dannato #1

EDITORE: Epsil Edizioni

PAGINE: 268 (versione cartacea)

DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 Luglio 2016

GENERE: erotic romance

PREZZO cartaceo:  € 12,75

SINOSSI:

Elisa Ston è una ragazza decisa, con la testa ben piantata sulle spalle e un'idea chiara del futuro che vuole per sé: una carriera da avvocato e un compagno gentile che la ami. Ma non ha fatto i conti con Erik Truston. Multimilionario di ventinove anni, l'uomo entra nella sua vita come un uragano e la sconvolge. Erik non potrebbe essere più diverso dall'uomo che Elisa immaginava accanto a sé. Arrogante, presuntuoso, calcolatore e spesso glaciale, crede di avere il mondo ai propri piedi. Un mix di difetti che Elisa vorrebbe tenere a debita distanza, eppure le basta guardare i suoi occhi azzurri per perdere completamente il controllo...


                            amazon         facebook

My Blog Sign Means Web Site And Websites


BOOKTRAILER



ESTRATTI





«Non mi piacciono le persone che mi dicono di no» ringhia richiamando la mia attenzione. Sembra contrariato, e non poco. Tutto questo solo perché ho rifiutato un drink? Che tipo. Le sue parole continuano a ripetersi nella mia mente, sanno tanto di presunzione. Facciamo anche che è stronzo, arrogante, pieno di sé. Cosa crede? Che perché ha due begli occhi tutte gli cadono ai piedi? Le parole mi escono senza pensare: «Mi dispiace deluderti, Erik. Ma nella vita non si può avere tutto».



«Se devo essere sincera, sei un bellissimo uomo, non hai niente che non va… solo… ecco… Diciamo che non perderei mai il mio tempo con un tipo come te, che cambia le donne come le mutande». Il danno è fatto, adesso posso morire in pace.


TEASER





Trilogia Bello ma dannato

#1 Bello ma dannato. Attrazione
#2 Bello ma dannato. Passione
#3 Bello ma dannato. Amore



L'AUTRICE

Prima di essere una scrittrice è una lettrice accanita, divora libri continuamente e predilige il cartaceo. Per rilassarsi la sera ogni tanto si mette al pc e scrive. E' una romantica, sognatrice e cosa più importante allegra. Ha sempre avuto un sogno come tutti ed è quella della scrittura. Così ha iniziato scrivendo piccoli capitoli sul web e alla fine ne è venuta fuori una storia vera e propria. Ha scritto la trilogia "BELLO MA DANNATO" che a breve - se va bene - uscirà con una piccola casa editrice siciliana. Non ama molto raccontare di sé, forse per timidezza. E' dell'idea che sia importante chi scrive ma ciò che scrive. Crede fermamente che se si crede in se stessi, tutto è possibile.






  Raffaella


Nessun commento:

Posta un commento