martedì 21 giugno 2016

Presentazione "... E QUEL BACIO ALL'IMPROVVISO" - Serie "Daniele e Veronica" di GIULIA BENEDETTI


TITOLO: ... e quel bacio all'improvviso

SERIE: Daniele e Veronica #1

AUTRICE: Giulia Benedetti

EDITORE: self publishing

PAGINE: 128 (versione cartacea)

DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Gennaio 2016

GENERE: contemporary romance

PREZZO ebook:  € 0,99 (gratis con KU)

Prezzo cartaceo: € 4,68


SINOSSI:

"L’amore non fa per me, è risaputo. L’unica cosa che ci vorrebbe per farmi cambiare idea è l’apparizione di un super figo, uno di quelli genere Tom-Cruise-in-Top-Gun, uno di quelli che quando li guardi senti la freccia di Cupido che ti attraversa la schiena, e capisci che il Colpo di Fulmine allora esiste."

Veronica e Daniele. La magia della riviera romagnola, e... l'inaspettato incontro con il Colpo di Fulmine. Ma allora, esiste veramente? E può davvero cambiarti la vita?
Un bacio all'improvviso sconvolgerà i loro piani per il futuro, trasformando l'iniziale attrazione in un Amore con la A maiuscola.
Ma può l'Amore sopravvivere l'estate? Ma soprattutto, se il passato torna a galla, si è così forti per combatterlo?
Una storia d'amore, che parla dell'amore, e di un bacio... all'improvviso.


             
                          amazon          goodreads

                                            facebook                      My Blog Sign Means Web Site And Websites         




ESTRATTI


In fondo, quando vuoi qualcosa, devi combattere con le unghie e con i denti per ottenerlo. E se ho una certezza nella mia vita, è che sono nata guerriera.



Ha una stretta parecchio vigorosa, data forse dalle grandi mani che possiede. Di solito negli uomini si guardano prima le mani, e poi gli occhi. Ho sentito dire che dalle mani di una persona si capiscono tante cose, ma io non ho mai capito niente, perché ho sempre guardato prima gli occhi. E infatti, i risultati sono evidenti: Veronica Parsi, single incallita (ma felice). Potrei farci uno slogan.


TEASER









Trilogia Veronica e Daniele

#1 ...e quel bacio all'improvviso
#2 Ci sei sempre stata
#3 Stella gemella



                                       1           4




L'AUTRICE


Giulia Benedetti, classe '88, nata e cresciuta a Bologna. Mi piace molto il cinema, anche se la mia vera passione sono le serie tv! La serie tv che mi ha fatto innamorare delle serie tv è How I met Your Mother , un lunghissimo racconto di vicissitudini di un gruppo di trentenni alle prese con l’amore e altre storie. Da lì, c’è stato un susseguirsi di “droghe” varie sotto forma di telefilm, con anche maratone piuttosto intense… roba che neanche a quella di New York la gente corre così veloce! Altra mia grandissima passione: i libri. Leggo da quando ho memoria, credo. Non leggo tutti i generi, preferisco la letteratura rosa e il fantasy. Le ultime novità sono anche nel reparto scrittura: ho all’attivo 5 libri pubblicati e uno in fase di pubblicazione!


Raffaella

Nessun commento:

Posta un commento