martedì 14 giugno 2016

Presentazione "Incontri in maschera" di Monica Schianchi


TITOLO: Incontri in maschera

AUTRICE: Monica Schianchi

EDITORE: self publishing

PAGINE: 128 (versione digitale) ; 218 (versione cartacea)

DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Maggio 2015

GENERE: erotico/drammatico

PREZZO ebook:  € 1,20 (gratis con KU)

Prezzo cartaceo: € 10,97


SINOSSI:

Torino 2030.
"Incontri in maschera" è uno dei migliori punti di ritrovo per tutti coloro che abbiano voglia di incontri sensuali nella massima sicurezza e discrezione. 

Per Altea, professoressa universitaria, è l'occasione ideale per liberare i propri istinti senza avviare una relazione sentimentale. La vita l'ha scottata troppe volte perché lei voglia esporre di nuovo il suo cuore.

Forse, però, un incontro che non aveva previsto le farà cambiare idea. Forse il suo cuore è pronto ad aprirsi di nuovo. 





                      amazon            goodreads





ESTRATTO


“«Stai liquidando tutti quelli che si siedono a questo tavolo per concentrarti sul tuo e-reader», si siede davanti a me. «Se non ti interessa conoscere altri uomini, perché sei qui?» mi chiede, con un sorriso sicuro.
Mi sento così terribilmente sfidata. Che cosa crede? Che il mondo cadrà ai suoi piedi grazie al suo sorriso e al suo sguardo affascinante? «Ho accompagnato un’amica».
Lui si mette a ridere guardandomi dritto negli occhi. «Dite tutte così».
«E tu perché sei qui?»
«Sono in pausa pranzo e credevo che questo fosse un posto dove poter mangiare».
Questa volta è il mio turno di scoppiare a ridere. «Almeno la mia scusa è vera», faccio una pausa e muovo le mani nella sua direzione per farmi dire il suo nome.
«Io ti dico il mio nome se tu mi dici il tuo», mi risponde.
«E perché mai?» gli chiedo.
«Perché non lo hai detto a nessuno».
«E perché dovrei dirlo a te?» mi sfioro il labbro con la punta delle dita.
«Perché sono la prima persona a cui lo chiedi».
Ma che sfrontato! Pensa davvero che io possa nutrire un qualche interesse verso di lui! «Hai trovato molto interessante questo speed date, se hai passato tutto il tempo a notare quel che facevo io».
«Sei una che si fa notare», ammette.

TEASER












LA SERIE INCONTRI IN MASCHERA
                      
#0.5 La propria strada
#1 Incontri in maschera

                                                              image1.jpeg.jpg


BIOGRAFIA



Monica Schianchi nasce a La Spezia nel 1994. Dopo il diploma al Liceo Classico si iscrive al corso di Lettere Antiche dell'Università di Torino, del quale sta frequentando l'ultimo anno. Nel 2015 fonda con altre scrittrici l'associazione culturale S.E.U. (Scrittori emergenti uniti), di cui è vicepresidente. Adora leggere, scrivere e guardare serie TV. I suoi libri preferiti sono la saga di Harry Potter, della quale è una grande fan, e i romanzi storici di Andrea Frediani. Pubblica il suo primo libro, "Il Potere dell'Amore - Le guerre dei Clan", nel 2013, mediante casa editrice; l'anno successivo approderà invece al self riproponendo il romanzo in versione eBook. Nel maggio 2015 pubblica, mediante Amazon, "Incontri in maschera", romanzo rosa/erotico, il cui prequel, "La propria strada" viene pubblicato l'anno seguente.



Raffaella

Nessun commento:

Posta un commento