sabato 11 giugno 2016

Presentazione "LE BARRIERE DELL'ANIMA" - Trilogia delle barriere #2 di GIOVANNA MAZZILLI

 


TITOLO: Le barriere dell'anima

AUTRICE: Giovanna Mazzilli

SERIE: Trilogia delle barriere #2

EDITORE: self publishing

PAGINE: 201 (versione digitale)

DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Giugno 2016

GENERE: erotic romance

PREZZO ebook:  € 1,99



SINOSSI:

Sergio fa il medico, è un bell’uomo, ha quasi quarant’anni e mente ogni giorno a se stesso, affermando di non volere legami. Passa da una donna all’altra, usandole e non curandosi dei loro sentimenti. Ha solo una regola: evitare di superare i tre incontri in camera da letto.
Emma è un’infermiera, ha trent’anni e, da quando ha incontrato Sergio durante un turno di notte in ospedale, non ha fatto altro che pensare a lui. Quando si rincontrano, anche lei cade nella spirale dell’affascinante medico. Ma qualcosa dentro di lui è cambiato. Emma è riuscita a scuotere l’anima di Sergio, toccando punti lontani e scavalcando delle barriere che nessuno aveva mai varcato.
Riuscirà a far cedere il bel dottore e a fargli ammettere che l’amore è una realtà e non solo una fantasia?
Dopo “Le barriere della passione”, ritroviamo Sergio, il fratello maggiore di Amelia. La sua storia, le sue debolezze e la consapevolezza che, con la persona giusta, le barriere dell’anima si possono infrangere, riuscendo finalmente ad amare.


BOOKTRAILER




ESTRATTO

«Ho imparato a memoria il tuo nome, il numero di telefono e l’indirizzo. Conosco ogni centimetro di quel cartoncino e ho carezzato il rilievo di quelle lettere ogni giorno. Ma mettiamo una cosa in chiaro: non sono una pazza, non sono qui per diventare la tua stalker o per ossessionarti» mi punta il dito contro e io continuo ad ascoltarla, trattenendo le risate. «Non sapevo lavorassi qui, l’ho scoperto solo quando Aurora mi ha ...detto: “Andiamo a conoscere il dottor Mombelli”. E non ti nascondo che mi è venuto un colpo! Poi ti ho visto e, be’... lo sai. Non voglio incasinarmi, sto uscendo ora dal disordine che c’era nella mia vita. E non voglio neanche incasinare te. Non posso iniziare una relazione per poi mandare tutto all’aria e farti soffrire, quindi...»
Le metto una mano sulla bocca e scoppio in una risata liberatoria.
«Riesci a stare zitta un minuto e far parlare me?»

LINK D'ACQUISTO (cliccare sull'immagine qui sotto per scaricare il romanzo)


amazon




TEASER





















Trilogia delle barriere

#1 Le barriere della passione (13 Gennaio 2015) anche cartaceo
#1.5 La voce di Alejandro (22 Novembre 2015)
#2 Le barriere dell'anima (12 Giugno 2016)
#3 Le barriere dei ricordi (inedito)


                                1            2

Raffaella

Nessun commento:

Posta un commento