mercoledì 15 giugno 2016

Presentazione "Summer. Quando ami chi vorresti odiare" - The Season Trilogy #1 di MELISSA SPADONI



TITOLO: Summer. Quando ami chi vorresti odiare

SERIE: The Season Trilogy #1

AUTRICE: Melissa Spadoni

EDITORE: self publishing

PAGINE: 280 (versione cartacea)

DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Maggio 2016

GENERE: romance chick-lit

PREZZO ebook:  € 2,99 (gratis con KU)

Prezzo cartaceo: € 8,32


SINOSSI:

Cosa succede quando ti ritrovi di fronte quella persona che è stata il tuo primo amore? Quella persona che per prima ti ha fatto davvero battere forte il cuore e provare bellissime sensazioni? La medesima persona che più ti ha fatta soffrire e che più tu odi in assoluto?
Tessa sta per scoprire che non sempre i vecchi sentimenti si assopiscono completamente, anche se da principio ti sembrano camuffati in odio. E quando si ritroverà il suo ex grande amore Devon, come nuovo capo nella rivista dove lavora da anni come grafica, capirà che forse non è tutto odio quello che luccica. Anche se ne è parecchio convinta.
Dall’altra parte Devon riscoprirà una parte di se stesso che da tempo aveva assopito e credeva persino di aver dimenticato.
Summer è il primo capitolo di una divertente trilogia, la quale narra le (dis)avventure dei nostri due protagonisti, con giusto un pizzico di malintesi, litigi, pessime figure, passione, fidanzate pericolose e nuove amicizie molto speciali.


                          amazon           goodreads



BOOKTRAILER






ESTRATTI



Quello appena trascorso è senza ombra di dubbio un venerdì che è meglio dimenticare. Sia per il noiosissimo appuntamento, sia per l'inopportuno scontro di bocche, lingue, bacini e pure con un discreto scambio di saliva e germi, con il mio ex, nonché capo, nonché fidanzato con un'altra, Devon Walton.
Errore. Un madornale errore.
Da eliminare, cancellare dalla mia memoria e dalla sua.







«Tu sei sempre stata l'unica Tessy! Ora lo so. Sei l'unica per me.»
Sgrana gli occhi umidi, lasciando andare molte altre lacrime, poi distoglie lo sguardo, puntandolo verso l'edificio dove si sta svolgendo la mostra.
«Stai con lui ora?» Pronunciare queste parole mi fa più male che ingerire un bicchiere pieno di chiodi.
La vedo prendere un profondo respiro. «Più o meno. Non abbiamo ancora definito.» Risponde senza guardarmi, incrociando le braccia al petto.


TEASER








L'AUTRICE




E' nata a Senigallia, in provincia di Ancona, in un lontano e nevoso febbraio di qualche anno fa. Diplomata all’istituto d’arte Mengaroni di Pesaro, settore moda, per  poi iscriversi all'accademia d'arte Comics di Jesi sezione fumetto.
Ha avuto da sempre la passione per la lettura, la scrittura ed il disegno, nel 2014 ha pubblicato il mio primo libro con la casa editrice il Ciliegio, “Midnight Kiss”. È un racconto illustrato per ragazzine.
Nel 2015 ha illustrato una favola per bambini che si chiama “Fata Bonifica”, la quale non è ancora uscita.
“Lasciati Amare” è il primo racconto da lei auto pubblicato ad aprile 2015 su Amazon di genere romanzo young adult e “Non Sono Un Angelo” è il secondo, uscito a luglio del medesimo anno. Il 19 Marzo 2016 è uscito il suo terzo racconto, "Ricomincio da te", sempre un romanzo Young Adult. "The Season Trilogy" è la sua prima trilogia, nata e cresciuta sulla piattaforma di Wattpad.






Raffaella

Nessun commento:

Posta un commento