lunedì 11 luglio 2016

Natasa Ursic - Non scegliermi





AUTRICE: Natasa Ursic

TITOLO: Non scegliermi Vol 1. Unloved Series

DATA D'USCITA: 29 Giugno

Self Publishing

SINOSSI:

LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CHE ENTRATE 

Danielle è una ragazza all'apparenza normale con l'unico problema che dopo un trauma ha perso la memoria e dovrà fare i conti col suo passato che continuerà a bussare alla sua porta. 

Richard è un ragazzo all'apparenza normale con l'unico problema che fa parte di un clan. Lui ha il compito di tenere a bada il passato di Danielle ma non sempre ci riuscirà. 

"Il passato non si replica" dice lui cercando di confortarmi. 
"No, il passato si replica sempre." 

Storia di due ragazzi che: 
•non devono parlarsi, ma si parlano. 
•non devono guardarsi, ma si guardano. 
•non devono innamorarsi, ma si innamorano. 
O forse no?





CONOSCIAMO L'AUTRICE

Io sono Natasa Ursic, una ragazza abbastanza timida e permalosa che ha 29 anni. Vivo in un paesino nel Giuliano (Friuli Venezia Giulia). Ho una splendida bimba di dieci anni. Mi piace leggere, quando il tempo me lo permette e viaggiare con la fantasia. Ho iniziato a scrivere questa storia circa tre anni fa e solo ora ho avuto il coraggio di pubblicarla e farla conoscere. Non mi definisco una scrittrice ma una scribacchina dei miei film mentali. Da grande voglio fare la mamma a tempo pieno.




Sabrina

5 commenti:

  1. La storia è bellissima, travolgente e ben scritta. Non ho riscontrato errori.
    L'autrice ho avuto la fortuna di conoscerla ed è una persona dolcissima e sempre disponibile. Complimenti all'attrice e ringrazio il sito per averla messa online.

    RispondiElimina
  2. Storia super bellissima aspetto cn ansia il suo secondo vol...e da leggere tutto in un fiato ...stupendo grazie nat per farmi sognare ad occhi aperti ...
    Complimenti

    RispondiElimina
  3. Storia super bellissima aspetto cn ansia il suo secondo vol...e da leggere tutto in un fiato ...stupendo grazie nat per farmi sognare ad occhi aperti ...
    Complimenti

    RispondiElimina
  4. Bellissimo libro, l' ho divorato.... Ma quando esce il seguito?

    RispondiElimina