mercoledì 20 luglio 2016

Presentazione "L'ILLUSIONE DI NOI" di VALENTINA G. BAZZANI



TITOLO: L'illusione di noi

AUTRICE: Valentina G. Bazzani

EDITORE: self publishing

PAGINE: 112

DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Luglio 2016

GENERE: romantico, rosa, tematica sociale sul bipolarismo

PREZZO Ebook: € 0,99 (gratis con KU)

PREZZO cartaceo: € 7,27

SINOSSI

Edoardo Preda è un uomo di successo. Grafico pubblicitario, ha aperto l’agenzia di pubblicità e marketing Preda & Associati, diventando in pochi anni leader nel suo settore. Agli occhi degli altri la sua vita è perfetta, così come lo è sua moglie Chiara. Ma la realtà è ben diversa. Il suo matrimonio è in crisi, fatto a pezzi dai continui sbalzi d’umore della donna, affetta da bipolarismo.
Una sera, dopo l’ennesima litigata, Edoardo decide di affogare i suoi dispiaceri nell’alcol. Nel bar, un locale per appuntamenti, la sua depressione diventa più forte. Decide allora di andarsene, ma in quel momento sale sul palco una ragazza, con un cappello verde in testa e una chitarra in mano.
Ha l’aria intima e riservata di chi “sente” davvero la musica. Appena la ragazza inizia a cantare, Edo resta ipnotizzato dalla sua voce. Quel richiamo primordiale lo sconvolge profondamente. La ragazza si chiama Lara e ha bisogno di una campagna pubblicitaria per l’uscita del suo nuovo album. Di solito Edoardo rifiuterebbe un incarico del genere, ma decide di incontrarla e rimane colpito dalla sua personalità, “intensa” quanto la sua voce.
Lavorando insieme, lui riscopre l’entusiasmo per la vita e la passione per il suo lavoro, mentre Lara riesce a fare i conti con i demoni del passato e abbracciare il suo futuro. Cosa fare quando tutto quello in cui credevi si rivela un’illusione? La risposta di Edoardo è solo una: ricominciare. 


amazon        facebook


TEASER



L'AUTRICE

Valentina Bazzani, diplomata in psico-socio pedagogia, dopo la diagnosi di bipolarismo, si occupa a tempo pieno di scrittura. Ha pubblicato Sei il mio respiro per Eremon edizioni, Come una fenice (in corso di pubblicazione per David and Matthaus edizioni), Il lato oscuro dell’amore per Eve edizioni L’amore non si nega a nessuno per Butterfly Edizioni, Per tutto il tempo che ci resta (Rupe Mutevole) e Guardati con i miei occhi (Arduino Sacco). Scrive per il magazine online “Babette legge per voi”, per il quale cura la rubrica Lezioni in pillole per aspiranti scrittori.

Nessun commento:

Posta un commento