venerdì 29 luglio 2016

Presentazione "UNA NOTTE A LONDRA" di EVELYN STORM




TITOLO: Una notte a Londra

AUTRICE: Evelyn Storm

EDITORE: self publishing

DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Giugno 2015

GENERE: romance

PREZZO ebook:  € 1,10 (gratis su KU)

PREZZO cartaceo: € 4,77

SINOSSI


Guia è una donna insicura, senza prospettive e con scarsa autostima. Vive una situazione disastrosa: mantenuta in parte da genitori impiccioni e ipercritici e in parte dal compagno Guido, sesso dipendente, strampalato tanto da chiamarla con nomignoli assurdi e, per di più, padre di tre pesti che non la sopportano. Guia conserva sempre nel cuore, però, il sogno di incontrare un uomo che la ami e che realizzi il suo più grande desiderio: andare a Londra. Sfiduciata, accetta l'invito a cena dell'amica Marzia e, nella sua vita, appare Alessandro, ricco ma alle prese con il lavoro di baby sitter per contrasto alla famiglia, e vincitore di un concorso che gli permetterà di trascorrere una notte nella metropoli inglese. Basterà questo incontro a far scattare la scintilla e a stravolgere il destino di Guia?


       link amazon:                     pagina dell'autrice:
amazon       facebook



TEASER




BIOGRAFIA AUTRICE

Evelyn Storm, con il vero nome, ha iniziato a scrivere e pubblicare fumetti cartacei che sono stati venduti in unʼedicola di Milano e poesie su inserti di giornale, riviste del settore e siti online. Con lo pseudonimo di Evelyn ha collaborato con riviste letterarie, blog e siti (Ginger Generation, Passione lettura, Urban-fantasy, Fantasy Planet, Almax Magazine, La mela avvelenata). Ha ideato un racconto di gruppo con altri ventidue autori e ha continuato a pubblicare poesie e racconti su diverse antologie di case editrici e siti. Attualmente fa parte della redazione de "Il punto rosa", scrivendo articoli vari, è blogger, e admin del gruppo letterario "Le regine del nostro mondo" su Facebook. È illustratrice-grafica per la Storm Graphics, che gestisce con Pamela B., e artista in generale.

Tra le storie che sono attualmente fuori ricordiamo  “Incontriamoci allo Sweet Temptations” (Delos, in tutti gli store online). E i seguenti libri cartacei ed ebook in self publishing:

“Le note del destino”, “La voce del sentimento”, “Una notte a Londra”, “Tu, come una valanga”, “Affari di cuore a Madrid”, “Donʼt leave me for Christmas”, “Vorrei essere te”.

Nessun commento:

Posta un commento