mercoledì 31 agosto 2016

Presentazione "AD OGNI COSTO" - Serie Moya #1 di ANISA GJIKDHIMA




TITOLO: Oltre il tempo

SERIE: Moya #1

AUTRICE: Anisa Gjikdhima

EDITORE: self publishing

DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 Agosto 2016

GENERE: dark romance

PREZZO ebook:  € 2,99

PREZZO cartaceo: € 7,27

SINOSSI

Per Alexander Volkov, mafioso russo di trent’anni non esiste il rifiuto. Mai avrebbe immaginato che una dolce ragazza Spagnola, gli avrebbe scombussolato la vita. Un colpo di fulmine, o meglio dire, uno scontro. Crystal ha appena compiuto diciotto anni, ed è in occasione di una festa in suo onore che conosce il misterioso Alexander. Ancora deve scoprire il mondo, e un uomo come lui non è di certo ciò che cerca nella vita. I due fanno scintille dal primo momento che i loro occhi si scontrano, e quando tutto sembra essere svanito, l'uomo prende una decisione importante che cambierà le loro vite per sempre. Lui la vuole a ogni costo, non importa quanto rischia, lei deve essere sua. Inizia cosi una storia tra amore e odio. Il diavolo e l’acqua santa.

Serie MOYA

A OGNI COSTO Vol. 1

SEI SOLO MIA Vol. 2

DISPOSTO A TUTTO Vol. 3

Dopo il successo sul web con il titolo SEI MIA ecco la versione rivisitata e trasformata. Nulla a che vedere con la versione precedente, la storia ha preso un altra piega.

Storia creata a puntate nel ottobre 2015 sul web.


        link d'acquisto ebook      link d'acquisto cartaceo      pagina autrice
amazon     amazon     facebook


ESTRATTI

‹‹Siamo in democrazia e non nel medioevo, lo sai questo?›› chiedo ironica. S’infastidisce, sguardo ammonitore, ma non ho intenzione di fermarmi proprio adesso ‹‹sono libera di scegliere, e non sei nessuno per decidere della mia vita›› protesto in tono più alto. Si volta verso di me con sguardo minaccioso ‹‹con me non funziona così›› ringhia tra i denti. Mi viene la pelle d’oca, mi stringo sostenendo il suo sguardo.




‹‹Sono un uomo possessivo e quando voglio qualcosa la prendo, sempre›› sussurra con malizia ‹‹mi piace dominare e pretendo obbedienza›› continua sfregando le labbra. Oh cielo, non respiro, ho caldo. Mi guarda negli occhi con una punta di malizia ‹‹non amo le smancerie, non dichiaro il mio amore in modo teatrale e cosa più importante …››



TEASER




Raffaella

Nessun commento:

Posta un commento