domenica 25 settembre 2016

NON SONO SBAGLIATA PER TE, NON È MAI TROPPO TARDI "Wrong series" di KATT LIYN


Data d'uscita ebook: 30 SETTEMBRE 2016

Titolo:
NON È MAI TROPPO TARDI

Autore: Katt Liyn
Serie: Wrong #2


Genere: Erotic romance
Editore: Self-Publishing
Prezzo: eBook € 0,99


Wrong series:

1. Non sono sbagliata per te -
27 Maggio 2016
2. Non è mai troppo tardi - 30 Settembre 2016

SINOSSI



William Peterson è un ex poliziotto rinchiuso in carcere nell’attesa di conoscere la sua pena; è un soggetto potenzialmente pericoloso, ha picchiato la ex fidanzata e sparato a suo fratello. 
Ginger Roger è una psicologa criminologa, fredda e implacabile nel lavoro anche se non riesce a mettere fine a una relazione puramente sessuale con il suo collega che la rende fragile e confusa nella vita sentimentale. 
A Ginger viene affidato il caso Peterson e capisce subito che William nasconde uno sporco segreto, vuole salvarlo a ogni costo ma l’attrazione per il suo assistito e la scoperta dell’intensità del sesso con lui, renderanno tutto più difficile…



Titolo: NON SONO SBAGLIATA PER TE

Autore: Katt Liyn
Serie: Wrong #1
Genere: Erotic romance
Editore: Self-Publishing


SINOSSI

Gli errori servono, ma se sbagliare diventasse un’abitudine? Se il significato della parola sbagliare si confondesse con amare? 
Theresa Sullivan è una studentessa di biologia a Seattle, fidanzata con William, un poliziotto troppo pieno di sé e a tratti un po’ violento, ama l’amore e non concepisce il tradimento e questo è il motivo principale per il quale continua a subire ingiustizie in silenzio. 
Adrian Peterson è il fratello minore e scapestrato di William, è un tecnico informatico e ha un carattere difficile, ama le donne ma solo sotto le lenzuola e mai alla luce del sole e poi odia suo fratello, convinto che sotto quel carattere da precisino nasconda del marcio. 
Complice una festa, qualche bicchiere di troppo e un manrovescio del destino, Theresa scopre di essere stata a letto con il fratello sbagliato, ma qual è davvero l’uomo giusto per lei? 
Prendersi e lasciarsi, baci rubati e parole sussurrate, sesso violento o amore. Una strada sbagliata quasi sempre ci porta dritti all’amore.

Nessun commento:

Posta un commento