mercoledì 5 ottobre 2016

Presentazione "DARK HEARTS" di LINA CURTO

 

TITOLO: Dark Hearts

AUTRICE: Lina Curto

EDITORE: self publishing

PAGINE: 288 (versione digitale)

DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Settembre 2016

GENERE: fantasy

Prezzo Ebook: € 2,99


SINOSSI

La realtà non è mai come appare, le correzioni del destino giocano con l'anima e si realizzano involontariamente dalle decisioni prese. Aedan e Gwen due cuori in un mare di falsità. Sentiranno il bisogno di abbandonare, di rifugiarsi nelle loro paure ma qualcosa accade e la lotta ha inizio. La verità non sempre li aiuterà a superare gli eventi, sapranno solo che tutto ha uno scopo un disegno e loro ne faranno parte fino alla fine.
link d'acquisto
amazon  


L'AUTRICE

Da sempre amo leggere condividendo questa passione con le persone che mi circondano. Dark hearts è nato per gioco su stimolo di mio marito. Prevalentemente sono una mamma a tempo pieno impegnata tra scuola e sport vivo a Milano e ho scoperto che mi piace scrivere le mie fantasie arricchendole con ricerche sui vari argomenti che tratto.

Nessun commento:

Posta un commento