mercoledì 2 novembre 2016

Presentazione "INCISO SULLA PELLE" - Fighters #2 di ELENA RUSSIELLO



TITOLO: Inciso sulla pelle

SERIE: Fighters #2

AUTRICE: Elena Russiello

EDITORE: self publishing

DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Novembre 2016

GENERE: contemporary romance

PREZZO ebook:  € 1,99 (SOLO il primo giorno € 0,99)


SINOSSI


“Un ragazzo meraviglioso e forte incontra una giovane donna spaventata...”
Alyson studia economia al college di Seattle e lavoro alla caffetteria vicino il campus. Sembrerebbe una ragazza normale, un po' schiva, con la puzza sotto al naso, ma è tutta apparenza. Sotto la sua aria da dura nasconde un segreto, delle mancanze, un passato che continua a tormentarla.
Jason McGive è il suo opposto. Sicuro di sé, studente di legge, e giocatore di football. Le donne non gli mancano ma solo una è in grado di innervosirlo, confonderlo e fargli battere il cuore.
Alyson e Jason.
Baci appassionati e fughe improvvise. Giornate passate ad odiarsi, mettendo le distanze e notti buie che li faranno incontrare. E una domanda aleggia nei loro cuori.
Può bastare una notte per cambiare due vite?

ESTRATTO


«Ho dovuto provocarlo, farlo arrivare al punto in cui sarebbe scattato – e ammetto che non ci è voluto molto – ma per farlo ho dovuto dire cose di cui mi vergogno profondamente.»
Piego la testa di lato. «Che cosa gli hai detto?»
Butta fuori l'aria, agitandosi, iniziando a camminare per la stanza. «Che mi appartenevi, che eri mia anima, corpo e mente. Mi sono vantato di averti portata a letto...»
Lo raggiungo e interrompo le sue parole, metto fine ai suoi sensi di colpa. «Va bene così, Jason. So perché lo hai fatto e non hai nulla di cui scusarti. Sono io a doverlo fare. Ho permesso ad Andrew di dividerci.»
«Non ci ha divisi» obietta spostando la mia mano. La stringe tra la sua e sorride. «Tu hai un passato Alyson e mi rendo conto di quanto sia buio e doloroso, anche se non lo conosco, e lo accetto. Per quanto mi riguarda l'unica persona che può dividerci – e non ti assicuro che ci riuscirebbe – sei tu.»
Non lo farò. Non più.


I PROTAGONISTI


Alyson

Jason


CONOSCIAMO L'AUTRICE

Elena Russiello
Nata e cresciuta a Roma, 28 anni fa.
Nel 2007 ho conseguito il diploma come ragioniere e perito commerciale e l'anno dopo ho iniziato subito a lavorare.
Fin da piccola con la passione per la lettura e per la scrittura, quando rimango senza lavoro decido di mettere su carta le mie idee.

Un messaggio che decido di lanciare con la scrittura è questo: qualsiasi cosa succeda dalla vita non bisogna mai arrendersi.

Nasce così: “Ricomincio da me”, primo libro (auto-conclusivo) della serie “Live.”
Non contenta, rischio, dando voce ai pensieri maschili e scrivo “Aspettavo noi”, uscito su Amazon il 24 Ottobre.
A Gennaio la saga continua con il terzo volume “Il mio inizio e la mia fine.”
Ad Aprile pubblico il quarto e ultimo volume, dal titolo “Stai con me.”

Partecipa e vince il concorso per racconti brevi, indetto dalla Panesi Edizioni. “Quando meno te lo aspetti” fa parte dell'antologia Racconti di Primavera.
D'accordo con la CE decide di auto-pubblicare il racconto nel formato originale, acquistabile su Amazon.it

Successivamente, pubblica “Un principe quasi azzurro” e, in occasione del Natale, “Vacanze d'amore”.
Scrive anche una novella, ispirata ai protagonisti di Il mio inizio e la mia fine, che viene pubblica nell'antologia a favore dell'Unicef: “Un Natale speziato”, organizzata dal gruppo facebook Harem's Group.

In seguito ha pubblicato il romanzo auto-conclusivo Ti porto nel mio cuore.  A Settembre torna su Amazon con il primo romanzo della Serie Fighters dal titolo: Non m'innamorerò mai di te.

Seguila su
facebook

Serie Fighters

#1 Non m'innamorerò mai di te (4 Settembre 2016)
#2 Inciso sulla pelle (28 Novembre 2016)

51rkfborf5l


ALTRE OPERE

51chs6ovcfl        51spagpjokl-_sy346_        51w7pioldrl

1 commento: