martedì 1 novembre 2016

Presentazione "RITORNERO'" di MARTINA SALVATORI



TITOLO: Ritornerò

AUTRICE: Martina Salvatori

EDITORE: Edizioni Eve

PAGINE: 169 (versione digitale)

DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Settembre 2016

GENERE: romanzo rosa

PREZZO ebook:  € 2,99

SINOSSI

Viola e Marta sono due giovani donne che convivono da tempo. Quando Marta, dal rientro dopo lo shopping natalizio, ha un incidente d’auto e muore, tutto cambia.
Lei non ha il diritto di passare oltre e capisce di avere una missione: aiutare la sua compagna a non cedere al dolore e a rifarsi una vita. In questo, verrà aiutata dal fantasma di Giulio, un giovane morto suicida; insieme a lui, Marta imparerà a capire le differenze tra mondo terreno e ultraterreno, a conoscere le sue capacità e ad accettare i suoi limiti.
Viola nel tempo si ristabilisce e, anche grazie all’aiuto di Marta, inizia una nuova relazione con Brian, amico di entrambe. L’ultima scelta di una donna lascerà infine il posto all’amore più grande.

ACQUISTA IL ROMANZO SU




CONOSCIAMO L'AUTRICE

Martina Salvatori è nata il 3 agosto 1988 a Roma; ama leggere da quando ha imparato a farlo, mentre il suo amore per la scrittura è sbocciato all’età di 13 anni, quando ha iniziato a comporre poesie.
Dopo aver scritto sotto pseudonimo sillogi poetiche, romanzi horror, fantasy, rosa e di narrativa generale per vari siti internet, ha deciso di iniziare a proporre le sue opere alle case editrici; “Ritornerò” è il suo romanzo d’esordio.

Seguila su

facebook

Nessun commento:

Posta un commento