mercoledì 16 novembre 2016

Presentazione "SEGUI LE MOSCHE" di BARBARA P. BAUMGARTEN (Barbara Parodi)

Il primo esordio di Barbara Parodi, in arte Barbara P. Baugarten inizia con un horror inquietante dal titolo Segui le mosche pubblicato in digitale e cartaceo agli inizi di questo mese.



TITOLO: Segui le mosche

AUTRICE: Barbara P. Baumgarten

EDITORE: self publishing

DATA DI PUBBLICAZIONE: 4 Novembre 2016

GENERE: horror

PREZZO ebook:  € 2,99

Prezzo cartaceo: € 8,32

SINOSSI


Quando il dottor Pete Buckler si trova fra le mani la cartella di Sophy Ward è convinto si tratti di un caso semplice e di routine. Tuttavia, ben presto il colloquio con la giovane rivela una verità sconcertante e terribilmente inquietante.
Pete Buckler aiutato dal detective Paul Stein e dal collega Friederich Mounchen cercherà di far luce su uno dei luoghi più sinistri del mondo: il St. George Institute.

"C'è attività in quel vecchio istituto. qualcosa che si sta muovendo anche da morto"

link d'acquisto amazon

amazon

BOOKTRAILER

video


TEASER




ESTRATTO

Paul Stein, classe 1980, guardò il dottore allontanarsi facendo una smorfia di sufficienza. Aveva sempre detestato i dottori, soprattutto quelli che tendevano a trovare scuse per i comportamenti bestiali delle persone. Secondo Stein la gente poteva essere divisa in due grandi categorie: quella cattiva che teneva a bada gli istinti e quella cattiva che non ci riusciva. Il resto era un ammasso di sfumature inventate dai dottori per avere qualcosa da fare nella vita. Paul, invece, trascorreva la propria a combattere senza sfumature, cercando di fare un po' di giustizia in un mondo che sembrava non averne. Chiunque lo avesse conosciuto avrebbe detto che era solo un uomo cresciuto senza padre che cercava di sfogare la propria frustrazione nel lavoro. Tutte puttanate! Lui era un uomo semplice. O seguivi la legge o lui avrebbe seguito te. Facile, limpido, elementare. Per esperienza sapeva che Buckler avrebbe trascorso ore a cercare risposte che per lui erano scontate, così decise di mettersi comodo e bere un caffè. La giacca di pelle fece un rumore croccante mentre si accomodava su una delle tante poltrone che arredavano la sala d’aspetto e cominciò a sorseggiare quella poltiglia di acqua sporca che la gente si ostinava a chiamare caffè. Era convinto che non ci fosse nemmeno una particella di caffeina in quella robaccia ma era talmente abituato a berla che lo faceva senza pensarci. Le uniche sue preoccupazioni erano il caso Ward, che confidava in avesse una rapida soluzione, e la battaglia contro le sigarette che aveva intrapreso poco convinto. Il resto non contava per nulla.
CONOSCIAMO L'AUTRICE
Barbara Parodi ( in arte Barbara P. Baumgarten) nasce nel 1983 Milano. Nel 2008 si laurea a Pavia in Scienze Filosfiche e inizia a lavorare presso un'associazione culurale, insegnando filosofia. A partire dal 2015 conosce il mondo di Wattpad e con esso la scrittura creativa. Comincia la stesura di "Segui le Mosche" che vedrà diverse rielaborazioni fino a raggiugere la forma di oggi.
Attualmente, Barbara P. Baumgarten vive in provincia di Pavia assieme al marito e alla bestiolina di casa, Petunia.

seguila su

facebook