giovedì 3 novembre 2016

Presentazione "SEI SOLO MIA" - Serie Moya #2 di ANISA GJIKDHIMA



TITOLO: Sei solo mia

SERIE: Moya #2

AUTRICE: Anisa Gjikdhima

EDITORE: self publishing

DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 Ottobre 2016

PAGINE: 210

GENERE: dark romance

PREZZO ebook:  € 2,99

PREZZO cartaceo: € 8,22


SINOSSI


L'amore può vincere su tutto. Questo è ciò che spera il mafioso russo Alexander. Un amore travolgente e unico che non lascia via di scampo. Resistergli sembra impossibile, Crystal lo sa bene perché tra le sue braccia si sente protetta e amata. E' anche convinta che un amore come il loro potrebbe annientare entrambi e nessuno ne uscirà vincitore. Nella vita bisogna scegliere se amare o vivere nel rimpianto e lei sta per fare la sua scelta.

Serie Moya


A OGNI COSTO Vol. 1

SEI SOLO MIA Vol. 2

DISPOSTO A TUTTO Vol. 3



ACQUISTA IL ROMANZO SU

Amazon  Kobo da Gennaio

ESTRATTO

«Moya boginya» sussurra sulle mie labbra.
Riapro gli occhi lentamente ritrovandomi davanti l’abisso che ha stravolto la mia vita per
...sempre.
«Moy Aysberg» ribatto. Avvolgo le braccia intorno a lui e mi sollevo sulle punte con l’intenzione di baciarlo.
Anticipando la mia mossa, si abbassa e unisce le nostre labbra. Un bacio delicato e travolgente.
«Sono arrabbiato con te» borbotta tra un bacio e l’altro.
«Potresti non esserlo adesso? Mi piace questo posto e vorrei godermi la pace che sto provando, sii arrabbiato più tardi».
Si acciglia sorpreso per la mia richiesta, ci pensa e poi accade ciò che vedo di rado. Ride di gusto.
«Solo tu riesci a farmi impazzire e farmi ridere dopo cinque minuti» commenta stringendomi a sé.
«Alex non respiro, allenta la presa» dico boccheggiando. A volte non si rende conto della forza che si ritrova.
Lascia di scatto il mio piccolo corpicino e mi guarda desolato. Stavolta sono io a ridere come non mai.
«Respira caro, sono ancora viva».
Si avvicina alle rose e ne stacca una bianca, l’annusa chiudendo gli occhi e poi si volta verso di me.
«La prima volta che ti ho incontrato, ho pensato che eri bella e pura come una rosa bianca del mio giardino segreto».


TEASER






CONOSCIAMO L'AUTRICE

Anisa Gjikdhima
Sognatrice, lettrice accanita e scrittrice per passione. Ho iniziato a scrivere racconti sul web per poi pubblicare il primo romanzo Bello ma dannato con la Edizioni Epsil, uscito in libreria a giugno 2016. A luglio 2016 pubblico con Rizzoli collana YouFeel DIMMI QUELLO CHE VUOI, DIMMI CHE MI VUOI e  DIMMI CHE MI AMI.

Seguila su
facebook

Serie Moya

#1 A ogni costo (26 Agosto 2016)
#2 Sei solo mia (15 Ottobre 2016)
#3 Disposto a tutto (Prossimamente)

1

ALTRE OPERE
  
2    3    4

Nessun commento:

Posta un commento