mercoledì 7 dicembre 2016

Presentazione "BURN MY HEART (BRUCIA PER ME)

L'8 Dicembre esce l'esordio di due neo autrici, Jennifer Liu e Tatiana Mountbatten con Burn my heart (Brucia per me). Un romanzo che eleva la riscoperta dell'amore perduto, dell'amore soffocato ma che brucia ancora nell'anima come un fuoco sempre vivo.

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook e cartaceo: 8 Dicembre 2016

TITOLO: Burn my heart (Brucia per me)
AUTORE: Jennifer Liu, Tatiana Mountbatten

EDITORE: self publishing
GENERE: romanzo rosa contemporaneo
PAGINE: 282
PREZZO: Ebook € 0,99 ; Cartaceo € 8,50

SINOSSI

❝La vita non sempre va come l’abbiamo pianificata, Thomas e Jacqueline lo sanno bene.
Dopo otto anni di matrimonio e due di separazione, l’irlandese dagli occhi di ghiaccio - direttore del Pan Pacific di Vancouver - e la bionda parigina amante dell’arte sono arrivati ad un punto in cui anche solo parlarsi provoca dolore. Se ancora si vedono è per via dell’unica persona che ancora li lega: Aidan, il loro bambino.
Farebbero di tutto per non farlo soffrire, per regalargli ancora una parvenza di famiglia felice: è questo che si sono imposti.
Ma cosa prospetta il futuro?
É possibile mettere a tacere un amore che brucia ancora in loro? Che li annienta fino a non farli respirare? Che ancora li attira come due calamite?
E’ davvero sicuro che il loro amore sia arrivato al capolinea come hanno sempre cercato di far capire agli altri?
Un semplice compleanno potrebbe essere in grado di cambiare ogni cosa.❞

ESTRATTO

❝ Cosa ricordavo di quei giorni? 
Nulla.
Era come se mi fossi di nuovo svegliata da quell'incidente di tantissimi anni prima quando neanche ricordavo come mi chiamassi. Volevo morire: quella era stata l’unica volta nella mia vita in cui avevo pensato che non ce l’avrei fatta, che non sarei andata avanti. 
Avevo mio figlio, avevo l’amore di mio marito, eppure era come se niente di tutto ciò bastasse. Non ero stata capace di proteggere il bambino che viveva dentro di me, l’avevo perso e niente me lo avrebbe ridato indietro. ❞

TEASER


Nessun commento:

Posta un commento