venerdì 9 dicembre 2016

Presentazione "LA MIA MERAVIGLIOSA ECCEZIONE" di FRANCESCA SANTANGELO


Francesca Santangelo torna col suo nuovo romanzo La mia meravigliosa eccezione, primo volume della serie Love story costituito da romanzi autoconclusivi in uscita il 16 Dicembre su amazon in ebook e cartaceo.



TITOLO: La mia meravigliosa eccezione

SERIE: Love story #1 (Serie di autoconclusivi)

AUTRICE: Francesca Santangelo

EDITORE: self publishing

DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Dicembre 2016

GENERE: New Adult

PAGINE: 446 (versione cartacea)

PREZZO ebook:  € 1,99

SINOSSI

Allison ha un passato che fatica a lasciarsi alle spalle. Vive costantemente nell’ansia di incontrare le persone che negli anni le hanno fatto del male, sebbene queste siano ormai lontane da lei. Tuttavia, nonostante la paura e la prudenza, decide di iniziare a dare una svolta alla sua vita. Proprio quando sta iniziando a fare dei passi avanti, qualcuno sconvolge le sue fondamenta, tutte le convinzioni che credeva di avere. Braden sa riconoscere un cuore tormentato dai fantasmi del passato, ed è proprio quello che ha visto in Allison il giorno in cui l’ha incontrata per la prima volta.
Anche lui ha qualcuno che lo ha ferito quando avrebbe dovuto proteggerlo da tutto e da tutti, qualcuno che ha preferito la strada accidentata dell’illegalità alla famiglia felice.
Tra loro sarà una corsa contro i sentimenti, contro la paura da sconfiggere e un futuro da vivere; un’eccezione che riempie il cuore di amore, fin quando tutte le loro certezze crollano come castelli di carta.
Adesso il presente è diventato il loro passato.
L’eccezione qualcosa di cui avere paura…

TEASER





L'AUTRICE

Francesca Santangelo nasce a Sciacca, in Sicilia, nel 1992. Ha sempre amato leggere, ma solo dopo il diploma prende in considerazione l'idea di iniziare a scrivere. Con "60 GIORNI PER DIRE Sì" decide di mettersi alla prova e di mostrare al mondo ciò che prima era ristretto ad una piccola cerchia di amici.

seguila su Facebook

facebook

ALTRE OPERE

51nxlu6ecgl-_sy346_

Nessun commento:

Posta un commento