venerdì 23 dicembre 2016

Presentazione "SOTTO I TUOI OCCHI. LA REGINA" di VALENTINA MEARS

Il 23 Dicembre arriva nelle librerie online l'ultimo capitolo della Saga erotica "Sotto i tuoi occhi" dell'autrice Valentina Mears. "Quando l’amore prende il sopravvento su una donna, la razionalità diviene una fiammella moribonda e il desiderio afferra lo spirito per accendere un fuoco dirompente."


TITOLO: Sotto i tuoi occhi. La Regina

SERIE: Sotto i tuoi occhi #2

AUTRICE: Valentina Mears

EDITORE: self publishing

DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Dicembre 2016

GENERE: erotic romance

PREZZO ebook:  € 1,99

SINOSSI

Turbata dalla scoperta di North e Kingwood, Lyndsy si rifugia nella sua città natale, lontano da New York e dai segreti. A Thornton tenterà di rimettere insieme i pezzi della propria vita e ripartire da zero, anche se non sarà facile.
Non ha fatto i conti con North, deciso a riaverla e incapace all’idea di poterla perdere per sempre. Così la passione erotica si ravviva e diverrà qualcosa di più profondo, un sentimento totalizzante capa
...ce di cambiare Lyndsy.
Le decisioni da prendere diverranno però estreme quando lei si troverà di fronte a una difficile decisione: rinunciare o meno all’impero dei Kingwood. La frattura creata sembrerà insanabile.
Divisa tra le incertezze del passato e un futuro traballante al fianco di North, Lyndsy compirà il passo definitivo.
Potrà perdonare l’uomo che ama quando i fantasmi di un tempo la tormentano?
E saprà scendere a patti con se stessa?

L’ultimo capitolo della saga di “Sotto i tuoi occhi”. Quando l’amore prende il sopravvento su una donna, la razionalità diviene una fiammella moribonda e il desiderio afferra lo spirito per accendere un fuoco dirompente.

BOOKTRAILER


ESTRATTI

Si sdraiò dietro di lei sollevandole una gamba per aver maggior accesso e con una nuova spinta entrò dentro di lei. La gamba di Lyndsy passava sopra il suo bicipite divaricandole maggiormente le gambe mentre con la mano le teneva la gola obbligandola a guardarlo.
Era sesso sporco, brutale e veloce, ma era anche il migliore che avesse mai fatto in tutta la sua vita. North non si stava risparmiando in nulla.   

Le violò la bocca con la lingua assaporandola a fondo. Ancora una volta era lui a dettare il ritmo.      


Avrebbe riconosciuto il suo profumo ovunque, senza alcuna eccezione. Come poteva dimenticarlo quando ad esso erano legate profonde emozioni?  
Derek North le era entrato con l’inganno sottopelle e non era ancora riuscita a toglierselo dalla testa nonostante tutto il male che le aveva fatto.  

E ora era lì, per finire il suo lavoro.

Saga Sotto i tuoi occhi

#1 Sotto i tuoi occhi. L'alfiere
#2 Sotto i tuoi occhi. La Regina

324994098


CONTATTI CON l'AUTRICE

facebook 


instagram-stories-anche-da-sconosciuti

Nessun commento:

Posta un commento