giovedì 5 gennaio 2017

NOI. COME TUTTO HA INIZIO, NOI. PER OGNI TUA MALEDETTA BUGIA, FUORI CONTROLLO - Alfieri Series #2 di LUCIA TOMMASI

L'autrice Lucia Tommasi torna con il secondo volume della serie Alfieri intitolato Noi. Per ogni tua maledetta bugia in uscita il 22 Gennaio.


DATA D'USCITA ebook: 24 Marzo 2017  
               
TITOLO: Fuori controllo
SERIE: Alfieri #3

AUTRICE: Lucia Tommasi

GENERE: dark romance/erotico
EDITORE: self publishing

Serie Alfieri:

1. Noi. Come tutto ha inizio - 22 Novembre 2016
2. Noi. Per ogni tua maledetta bugia - 22 Gennaio 2017
3. Fuori controllo - 24 Marzo 2017

SINOSSI

Un pensiero fisso assilla Michele, mentre la paura di diventare padre ancora una volta lo divora. Serena inizia a non poterne più dei suoi continui sbalzi d'umore che lo rendono pericoloso per le persone che lo circondano. Mentre un grosso affare sarà una benedizione, dall'altro lato sarà una maledizione, perché questo porterà Miriam in città e nella sua vita. Il passato torna prepotentemente, confondendo le idee e un grosso e pesante segreto rischierà di spazzare via l'ultimo briciolo di buon senso rimasto.



               
TITOLO: Noi. Per ogni tua maledetta bugia

SERIE: Alfieri #2
AUTRICE: Lucia Tommasi

SINOSSI
Serena trova una borsa di armi, vuole spiegazioni da Michele, ma li avrà una sera mentre viene coinvolta in una sparatoria sanguinosa. Qualcuno minaccia Michele e la sua famiglia. Il passato ritorna e con lui anche Miriam, che cerca di intrufolarsi nella vita di Michele. Qualcosa sconvolge la loro vita e il loro amore viene messo alla prova duramente, mentre nel frattempo Serena conosce un nuovo Michele, un Michele che non conosceva affatto, un Michele senza cuore.



TITOLO: Noi. Come tutto ha inizio

SERIE: Alfieri #1

AUTRICE: Lucia Tommasi

SINOSSI

Serena è fidanzata con Andrea da qualche anno e sono molto felici insieme.
La loro vita è perfetta, pensano al matrimonio e ad un futuro, finché una sera arriva il fratello maggiore di Andrea, Michele.
Lui è il classico rubacuori, il bello e dannato che ha ogni sera una donna diversa, non ha mai pensato di innamorarsi. Questo finché non conosce la futura cognata.
I due iniziano una relazione clandestina, fatta di baci rubati e sesso bollente.
Il destino ci mette il suo zampino, una gravidanza e un errore di distrazione li farà scoprire da Andrea.
Serena dovrà fare la temuta scelta.
Michele o Andrea?



L'AUTRICE


Mi chiamo Lucia Tommasi, ho venticinque anni, abito in un piccolo paese della Sicilia e amo scrivere. Ero una bambina di sette anni quando ho iniziato a fantasticare storie d'amore. Condividevo la cameretta con mia sorella più piccola di me di due anni e prima di dormire
inventavo delle storie, facendole sembrare vere, piene di azione, amore ecc...
Crescendo però, mi accorgevo che la mia fantasia non si accontentava più di usare le labbra e le corde vocali, voleva che usassi una penna e il cuore.
Scrivevo come una matta in qualunque pezzetto di foglio libero, anche durante le lezioni e ovviamente la prima a leggere i miei scritti era mia sorella.
Non ho mai detto di questa mia passione a nessuno, neanche a mio marito, all'epoca fidanzato.
L'hanno scoperto un giorno, quando ho fatto stampare un mio libro e quasi mi sono commossa nel vedere finalmente l'orgoglio negli occhi dei miei genitori.
Da piccola ho sempre voluto renderli fieri di me, ma era sempre mia sorella quella brava a scuola e la più coccolona. Io purtroppo ero è sono quella di ghiaccio, ma vederli orgogliosi mi ha spinto a voler continuare
e spero di non smettere mai.
Non mi sono mai definita un'autrice perché ci sono molte persone più brave di me, sono solo una ragazza che ama scrivere e mette impegno e cuore dalla pagina numero 1 alla pagina con scritto FINE.

segui l'autrice su

facebook