lunedì 2 gennaio 2017

Presentazione "NON VOGLIO CHE TE" di TIZIANA IACCARINO

Il 3 Gennaio arriva Non voglio che te di Tiziana Iaccarino in una veste totalmente rinnovata.



TITOLO: Non voglio che te

AUTRICE: Tiziana Iaccarino

EDITORE: self publishing

DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 Gennaio 2017

GENERE: contemporary romance

PAGINE: 380 (versione cartacea)

PREZZO ebook:  € 0,99 (gratis su KU)

PREZZO cartaceo: € 6,97

SINOSSI

Toscana. Italia, 1959.
Un giorno Sara nota per caso sua sorella Giuditta parlare per strada con un ragazzo che riconosce al primo sguardo.
Sono passati tanti anni, ma Lorenzo ha mantenuto intatto il suo fascino. I ricordi riaffiorano da subito violenti e desolanti con il ritorno del ragazzo a Siena, perché le due ragazze condividono con lui un terribile segreto.
In un tempo ormai lontano, le loro strade erano sembrate divise per sempre, ma le emozioni, affievolite poco alla volta, tornano a frastornare la vita di Lorenzo nel momento in cui, innanzi alla sconvolgente bellezza di Sara, scopre di provare un sentimento inatteso.
Tra i due nasce una storia di sguardi languidi e appassionati nei muti e puntuali incontri che li vedono in grado di scambiarsi una promessa proibita e la voglia di una sconosciuta intimità. In questo modo, scoppia l'amore a cui è impossibile sottrarsi, anche se non hanno fatto i conti con il rancore mai superato da chi vive nel doloroso ricordo di cui sono vittime.
Ma il destino remerà ancora contro i due giovani, quando avranno scoperto di non volere altro che amarsi?
“Non voglio che te” è una storia d'amore e passione, nostalgia e dolore, forza ed emozioni senza regole in un'Italia che gridava ancora allo scandalo innanzi a un amore senza pregiudizi.


Link d'acquisto

amazon     amazon
ebook                     Cartaceo

L'AUTRICE

Tiziana Iaccarino nasce a Napoli il 7 Maggio del 1976. Ama l'arte in tutte le sue forme, ma da bambina le viene riconosciuta una predisposizione naturale al dis...egno.
A cinque anni canta già in televisione e negli anni dell'adolescenza inizia a scrivere poesie con le quali affronta una lunga gavetta di concorsi letterari nazionali e internazionali.
A diciotto anni insegue il sogno di calcare il palcoscenico e comincia a frequentare un'Accademia d'Arte Drammatica che le permette di recitare presso i teatri più importanti della sua città.
Nel 2008 esce il suo primo romanzo “Un barlume di speranza” (Giovane Holden Edizioni) arrivato alla II Edizione nel 2010 e in classifica su La Repubblica Ed. Napoli al 5° posto tra i libri di Narrativa Italiana più venduti in una nota libreria campana. In quella classifica è l'unica esordiente tra nomi già illustri della letteratura italiana: Camilleri, De Crescenzo, D'Avenia e Sorrentino.
L'anno successivo esce il secondo romanzo “Le catene del potere” (Edizioni Eracle) e nel 2012 il romanzo “Sulle orme della notte” (Ciesse Edizioni).
Nel 2013 viene pubblicato il manuale “Come promuovere un libro” dalla casa editrice digitale flower-ed, la commedia autoprodotta “Lanty&Cookies” e il sequel “Lanty in love” che, due anni dopo, diventano parti di una serie chick lit per la casa editrice digitale Genesis Publishing.
Nel 2014 segue il nuovo manuale “L'agenda dello scrittore” (flower-ed) e la commedia “Karola&Lustro” fino al romanzo “Come miele sul cuore”.
A maggio 2015 è la volta del racconto erotico “Il rifugio del piacere” che diventa un bestseller su Amazon Italia dal giorno dell'uscita e nella categoria Erotici e Romanzi Rosa su Amazon Germania. Nell'estate dello stesso anno è la volta della commedia romantica “La ragazza in mezzo al mare: un amore alle Canarie” scritta a quattro mani con l'autrice Monica Portiero che diventa bestseller nella categoria Humour di Amazon Italia.
In quei mesi segue anche l'uscita del libro “Lanty&Cookies” targato Genesis Publishing e prodotto e venduto solo su e da Amazon. In autunno esce il romanzo “Non voglio che te” che raccoglie consensi e recensioni molto positive.
Nel 2016 arriva la II Edizione della commedia “Lanty in love” (Genesis Publishing) e il romanzo “Il sentiero della perdizione”, sequel di “Come miele sul cuore”. A Luglio 2016 arriva "L'ombra del proibito", sequel de "Il rifugio del piacere" e alla fine dello stesso mese l'opera "Specchio delle mie brame" (remake di “Karola&Lustro) pubblicato dalla Rizzoli per la collana YouFeel.

seguitela su

facebook