domenica 19 febbraio 2017

EVERYONE LIKES US 1, EVERYONE LIKES US 2 di NAIKE ROR


DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 20 Febbraio 2017

TITOLO: Everyone likes us 2
SERIE: Everyone likes us #2
AUTORE: Naike Ror

EDITORE: self publishing
GENERE: romanzo rosa contemporaneo

Serie Everyone likes us:

1. Everyone likes us 1
2. Everyone likes us 2 - 20 Febbraio 2017

SINOSSI

Delusa e tradita, Laetisha Brown mette fine alla storia segreta con Jarlath Walsh, il migliore amico di suo fratello Liam e decide di voltare definitivamente pagina: nuova città, nuovo lavoro e persino un nuovo amore.
Lontana da Londra inizia a dimenticare illusioni e fallimenti finché il passato non tornerà a bussare alla sua porta.
Jarlath Walsh non vuole ignorare i sentimenti che prova e, per questo, decide di uscire allo scoperto. Pronto a sfidare il rancore di Liam e i giudizi dell’intera famiglia Brown, dichiara apertamente il suo amore per Laetisha, senza però immaginare i danni che l’odio e la vendetta causeranno alla loro vita insieme.

TITOLO: Everyone likes us 1
SERIE: Everyone likes us #1
AUTORE: Naike Ror

SINOSSI

L'amore ha tradito Jarlath Walsh nel peggiore dei modi.
Melanie, la donna che ha amato e ama ancora, ha sposato il suo migliore amico Liam P. Brown e nonostante siano passati cinque anni da quella scelta, Jarlath ancora non riesce a ritrovare la sua serenità. Non è bastato cambiare città, rifugiarsi nel lavoro e ritagliarsi piccoli spiragli di quotidianità, anche quando la ruota sembra tornare a girare per il verso giusto, il destino sembra voler rifermare ogni cosa.
Laetisha è la più piccola dei dieci fratelli Brown e nelle vene scorre sangue che non smentisce la natura vulcanica della sua numerosa famiglia. Un infausto licenziamento la porta a lavorare proprio in uno dei locali di Jarlath Walsh, che conosce da quando è nata.
Purtroppo, però, la ragazza non è a conoscenza che il Jarlath che si ritrova davanti, non è più il cavaliere senza macchia che è convinta di conoscere.

Nessun commento:

Posta un commento