lunedì 27 marzo 2017

ALWAYS LOVE FOREVER, FOREVER... FALL IN LOVE "Wizzigirls Series" di PAOLETTA MAIZZA

Vi presentiamo la cover reveal del secondo capitolo della serie Wizzigirls di Paoletta Maizza da titolo Forever. Fall in love. Dopo Always love forever arriva il 3 Aprile il secondo volume tanto atteso.

DATA D'USCITA ebook e cartaceo: 3 Aprile 2017
               
TITOLO: Forever. Fall in love


SERIE: #2 Wizzigirls Series
AUTRICE: Paoletta Maizza

GENERE: romance
EDITORE: PubMe self publishing
PAGINE: 195
PREZZO: Ebook € 0,99 ; Cartaceo € 12,49

Serie Wizzigirls:

1. Always love forever - 19 Settembre 2016
2. Forever... fall in love - 3 Aprile 2017



SINOSSI


Penelope non ha ancora capito che cosa sia il vero amore né tanto meno se sia qualcuno in particolare. La sua ricerca dove la porterà? La sua nuova vita da mamma la farà vincere contro gli insidiosi dubbi del destino? Dopo Always, love forever, la nostra protagonista tutta pepe continuerà a  raccontarci la sua avventura piena zeppa di imprevisti e sorprese, altrimenti che vita sarebbe?



TITOLO: Always love forever

SERIE: #1 Wizzigirls Series
AUTRICE: Paoletta Maizza

GENERE: romance
EDITORE: Lettere Animate


SINOSSI

Penelope, una donna che ha appena compiuto trent’anni e due uomini, uno il suo ex ancora innamorato e l’altro, l’amico da sempre cotto di lei. Una donna testarda, spiritosa e ironica capace di cambiare la sua esistenza con un sorriso. Ma chi dei due pretendenti la conquisterà? Nella Londra caotica e in una romantica campagna inglese, una storia d’amore avvincente, fuori dal comune e piena di tante sorprese che lasceranno il lettore col fiato sospeso fino all’ultima riga.

BIOGRAFIA
Prima di diventare un'autrice, Paoletta Maizza è stata un'artista e una pittrice, una commessa, una sorta di maestra per il doposcuola e di laboratori d'arte per bambini. Si è cimentata nella scrittura già da ragazza, ma dopo diversi anni ha pubblicato Always, love forever, prima avventura di Penelope Poggi, con Lettere Animate Editore. Vive in Puglia, in una cittadina molto bella, con suo marito e i sue due bambini.

Nessun commento:

Posta un commento