sabato 25 marzo 2017

Presentazione "CON IL CUORE IN SUBBUGLIO" di TIZIANA IACCARINO


Tiziana Iaccarino torna a distanza di pochi mesi con il suo nuovo romanzo rosa contemporaneo dal titolo Con il cuore in subbuglio in uscita il 5 Aprile. Una ferita ancora aperta, un viaggio inaspettato e l'incontro con un uomo misterioso stravolgeranno la vita di Morena. Chi è in realtà Sir James Coleman e quale passato oscuro nasconde? Con il cuore in subbuglio è una storia che tocca le delicate corde dell'animo, nel momento in cui non ti aspetti che esso possa lasciarsi andare ai sentimenti che hai nascosto o represso. 

DATA D'USCITA ebook: 5 Aprile 2017  
               
TITOLO: Con il cuore in subbuglio

AUTRICE: Tiziana Iaccarino

GENERE: rosa contemporaneo, narrativa contemporanea
EDITORE: self publishing
PAGINE: 380
PREZZO: Ebook € 0,99 (gratis su KU)

SINOSSI


Dopo aver perso sua madre a causa di una malattia, Morena è rimasta sola con un padre severo ed egoista che non le offre l'amore sperato. Completamente in balia degli eventi, la ragazza smette di vivere: non mangia più, non sogna più e non ha alcuna gioia a farle godere i suoi venticinque anni.
Un giorno suo padre decide di farle fare un'esperienza all'estero dove una famiglia inglese la accoglie come una figlia e le fa riscoprire i valori e la bellezza della vita.
In un luogo quasi magico dove il tempo scorre lentamente e niente è realmente come sembra, la ragazza incontra un individuo misterioso che le smuove qualcosa dentro.
Per la prima volta il suo cuore comincia a galoppare nel petto per un uomo, ma Sir James Coleman ha un passato oscuro alle spalle, una barba folta, i capelli lunghi e lo sguardo triste, quasi assente, come a contemplare qualcosa che non c'è.
In paese si mormora che porti con sé una maledizione da cui non riesce a liberarsi e nessuno vuole avvicinarsi alla sua casa per paura e diffidenza, tranne Morena. Ma quando la ragazza scopre ciò che si cela dietro quell'uomo, sarà troppo tardi...

“Con il cuore in subbuglio” è una storia che tocca le delicate corde dell'animo, nel momento in cui non ti aspetti che esso possa lasciarsi andare ai sentimenti che hai nascosto o represso.

“Guardami un'ultima volta e lascia che resti per sempre nei miei occhi.”

TEASER



BIOGRAFIA

Tiziana Iaccarino nasce a Napoli il 7 Maggio del 1976. Ama l'arte in tutte le sue forme, ma da bambina le viene riconosciuta una predisposizione naturale al dis...egno.
A cinque anni canta già in televisione e negli anni dell'adolescenza inizia a scrivere poesie con le quali affronta una lunga gavetta di concorsi letterari nazionali e internazionali.
A diciotto anni insegue il sogno di calcare il palcoscenico e comincia a frequentare un'Accademia d'Arte Drammatica che le permette di recitare presso i teatri più importanti della sua città.
Nel 2008 esce il suo primo romanzo “Un barlume di speranza” (Giovane Holden Edizioni) arrivato alla II Edizione nel 2010 e in classifica su La Repubblica Ed. Napoli al 5° posto tra i libri di Narrativa Italiana più venduti in una nota libreria campana. In quella classifica è l'unica esordiente tra nomi già illustri della letteratura italiana: Camilleri, De Crescenzo, D'Avenia e Sorrentino.
L'anno successivo esce il secondo romanzo “Le catene del potere” (Edizioni Eracle) e nel 2012 il romanzo “Sulle orme della notte” (Ciesse Edizioni).
Nel 2013 viene pubblicato il manuale “Come promuovere un libro” dalla casa editrice digitale flower-ed, la commedia autoprodotta “Lanty&Cookies” e il sequel “Lanty in love” che, due anni dopo, diventano parti di una serie chick lit per la casa editrice digitale Genesis Publishing.
Nel 2014 segue il nuovo manuale “L'agenda dello scrittore” (flower-ed) e la commedia “Karola&Lustro” fino al romanzo “Come miele sul cuore”.
A maggio 2015 è la volta del racconto erotico “Il rifugio del piacere” che diventa un bestseller su Amazon Italia dal giorno dell'uscita e nella categoria Erotici e Romanzi Rosa su Amazon Germania. Nell'estate dello stesso anno è la volta della commedia romantica “La ragazza in mezzo al mare: un amore alle Canarie” scritta a quattro mani con l'autrice Monica Portiero che diventa bestseller nella categoria Humour di Amazon Italia.
In quei mesi segue anche l'uscita del libro “Lanty&Cookies” targato Genesis Publishing e prodotto e venduto solo su e da Amazon. In autunno esce il romanzo “Non voglio che te” che raccoglie consensi e recensioni molto positive.
Nel 2016 arriva la II Edizione della commedia “Lanty in love” (Genesis Publishing) e il romanzo “Il sentiero della perdizione”, sequel di “Come miele sul cuore”. A Luglio 2016 arriva "L'ombra del proibito", sequel de "Il rifugio del piacere" e alla fine dello stesso mese l'opera "Specchio delle mie brame" (remake di “Karola&Lustro) pubblicato dalla Rizzoli per la collana YouFeel.

1 commento: