venerdì 13 luglio 2018

AUDACE di Anna G.

Arriva il 4 Agosto il nuovo romanzo romantic suspense di Anna G. dal titolo Audace. Sullo sfondo dell'ambientazione circense conosciamo la storia d'amore di Stefan e Nina. Pronti ad entrare nel Cirque de Marlet?

DATA DI PUBBLICAZIONE: Prossimamente

TITOLO: Audace

AUTORE: Anna G.

GENERE: romantic suspense
EDITORE: self publishing

TRAMA

Una musica dai toni epici apre lo spettacolo, i tamburi scandiscono il tempo, i fari si accendono sulla platea. Si entra in scena. Gli artisti si preparano, la magia comincia a serpeggiare.
«Benvenuti al Cirque de Marlet, Signori».
Stefan è il Sole che illumina il circo intero.
Il posto che gli ha ridato la vita è per lui il trionfo da un passato senza nome.
Nato senza volto, cresciuto senza dignità, trova nei Marlet il suo riscatto. Finché Nina, una giovane veterinaria, non piomberà nella sua vita. Il destino l’ha messa su una strada lontana dalle sue origini. Gitana. Zingara, per sfuggire a un futuro senza meta. Lei è il palco che Stefan non ha mai calcato, la pista su cui non si è mai esibito. Stefan sa come essere selvaggio, come lasciare la propria impronta su una donna. Nina odia essere toccata, non tollera le mani di qualcun altro su di sé. Gli animali sono per lei più umani degli uomini stessi. Il circo sarà spettatore del grande spettacolo che metteranno in scena, ma chi sarà a trionfare? Il leone che salta nel cerchio di fuoco o la libellula che volteggia sul filo della sua vulnerabilità?

Nessun commento:

Posta un commento