mercoledì 9 aprile 2014

RECENSIONE "Un uomo pericoloso" di GWENDOLEN HOPE


SINOSSI

Un individuo irrompe all’improvviso nella vita di Sophie Santamaria. Si tratta di un uomo pericoloso. Lui le prenderà tutto ciò che ha. Lettura consigliata ad un pubblico di lettori adulti.

RECENSIONE

Buon pomeriggio ragazze,
Oggi ho deciso di recensirvi l’ultimo libro che ho letto e si tratta di un dark romance di Gwendolen Hope. Posso garantirvi che se pensate di capire la storia dalla trama non capirete un granché, ma curiosa come sono ho deciso d’avventurarmi in questa lettura. E male non ho fatto.
Incontriamo in questo romanzo Sophie Santamaria che, dopo il funerale del padre, scopre di essere sull’orlo della rovina a causa dei numerosi debiti riscontrati dalla figura paterna. Sta per perdere la sua azienda di confetti quando in suo soccorso arriva Ismail, cugino dallo sguardo misterioso e dalla postura minacciosa, che si offre di aiutare Sophie e la sua famiglia dalla rovina imminente. Ma noi già dal primo capitolo verremmo a conoscenza di un segreto di famiglia che serberà nel cuore del protagonista maschile così tanto rancore da trasformarsi in vendetta. Vi state chiedendo di quale segreto si tratti? Non vi resta che leggere il romanzo ed innamorarvi come me di Ismail perché credetemi ragazze, quell’uomo riesce ad ottenere sempre ciò che vuole. Vuole lei e l’otterrà. Ovviamente se vi aspettate coccole, baci e fiori questo non è il libro adatto a voi; è pur sempre un dark romance caratterizzato da del sesso crudo, forte e violento. L’unico aspetto che non mi ha molto colpito è stato il finale affrettato che, a mio parere, meritava molto di più. Nonostante ciò mi è piaciuto tanto da consigliarlo.

Maddalena

Nessun commento:

Posta un commento