giovedì 17 dicembre 2020

RICCO E RIBELLE, CUORE RIBELLE "Serie Rush" di Vi Keeland, Penelope Ward

Cuore ribelle è il titolo italiano di Rebel Heart, il secondo e ultimo volume della dilogia Rush delle autrici Vi Keeland e Penelope Ward in uscita il 5 Gennaio con Newton Compton. I due volumi sono collegati e hanno per protagonisti la stessa coppia. Pronti a leggere ancora una volta di Gia e Rush?


DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Gennaio 2022

TITOLO: Cuore ribelle

TITOLO ORIGINALE: Rebel Heart
SERIE: #1 Rush
AUTORI: Vi Keeland, Penelope Ward

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Dilogia Rush:

1. Ricco e ribelle - 28 Dicembre 2020
2. Cuore ribelle - 5 Gennaio 2022

TRAMA

La loro relazione è appesa a un filo, e Gia sente su di sé la responsabilità del fallimento. Vorrebbe confessare il suo segreto, ma come si può rivelare una verità così dolorosa? Eppure non servirà nessuna confessione, perché il ricco e ribelle Rush sta per scoprire cosa Gia gli ha tenuto nascosto. E sta per scoprirlo nel modo peggiore possibile. La burrascosa storia d’amore tra i due protagonisti è giunta a un bivio delicato. Ora le parole non bastano più, non bastano le rassicurazioni e le promesse. Il sentimento che li lega dovrà superare la prova più difficile.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Dicembre 2020

TITOLO: Ricco e ribelle

TITOLO ORIGINALE: Rebel Heir
SERIE: #1 Rush
AUTORI: Vi Keeland, Penelope Ward

TRAMA

Istruzioni per organizzare un’indi­menticabile estate negli Hamptons: cercare un appartamento in affitto in un posto fantastico sulla spiaggia; trovare un lavoro in una meta ben frequentata. Fatto.
Istruzioni per rovinare una bellissima vacanza negli Hamptons: innamorarsi dell’unico tizio che indossa una giacca di pelle, con la barba lunga e gli occhi profondi. Quello che non c’entra niente con tutta la gente alla moda del posto. Esattamente: l’ uomo che alla fine della stagione non potrai avere. Fatto. Il mo­tivo? Il tizio in questione è il tuo capo, sexy e tatuato. Ed è insopportabile. O almeno così mi sembrava. Tutto è co­minciato quando una sera mi ha or­dinato di salire sulla sua macchina per riaccompagnarmi a casa, perché non voleva che andassi a piedi, al buio. È cominciata così. E poi, un po’ alla volta, alcune delle sue difese hanno iniziato a crollare. Non mi sarei mai aspettata che noi due, opposti all’apparenza, ci saremmo avvicinati tanto. Non dovevo innamorarmi di lui, soprattutto perché ha chiarito da subito che non voleva impegnarsi. E così, con il passare del tempo, la mia estate è diventata molto più interessante. E complicata. Tutte le cose belle hanno una fine, no? La nostra non so proprio come immaginarla.

2 commenti:

  1. Bellissimo libro! Vorrei però sapere quando uscirà il secondo volume in Italia. Non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia.

    RispondiElimina
  2. Letto, bellissima storia.. Scritta in modo fluido e coi volente... A quando il secondo volume?

    RispondiElimina