domenica 15 maggio 2016

LE BUGIE DEL NOSTRO AMORE, LA VERITA' NEI TUOI OCCHI "Serie Behind your back" di CHELSEA M. CAMERON

Dopo 3 mesi d'attesa, finalmente uscirà il 29 Settembre, dopo "Le bugie del nostro amore", il secondo capitolo della serie romantic suspance "Behind in your back" con il titolo "La verità nei tuoi occhi", edito Harper Collins.


DATA D'USCITA: 29 Settembre 2016

TITOLO:
La verità nei tuoi occhi

AUTRICE:
Chelsea M. Cameron
SERIE: Behind your back #2

GENERE: New Adult/romantic suspance
EDITORE:
Harper Collins

Serie Behind your back:

1. Le bugie del nostro amore -
19 Maggio 20162. La verità nei tuoi occhi - 29 Settembre 2016






SINOSSI



Mi ha sottovalutato .
La ragazza con i capelli rossi e gli occhi verdi.
Ma l’ho anche sottovalutato.
Siamo entrambi bravi in quello che facciamo.
Insieme, siamo inarrestabili.
Ma dovrò stare attento.
L'ultima volta mi sono presa gioco di lui e non ha preso il tradimento alla leggera.
Dovrò guardarmi le spalle ... e il mio cuore.





TITOLO: Le bugie del nostro amore

AUTRICE: Chelsea M. Cameron

SERIE: Behind your back #1

GENERE: New Adult/romantic suspance
EDITORE: Harper Collins
PREZZO: Ebook € 6,99 ; Cartaceo € 16,00

SINOSSI:

Per incastrare suo padre, devo servirmi di lei. Devo farla innamorare di me prima ancora che si accorga di quello che sta accadendo. Sarà facile. L’ho già fatto in passato e lo rifarò in futuro. È solo una ragazza. Uno strumento per ottenere quello che voglio. Quando avrò finito con lei, non mi guarderò indietro. Questo era ciò che pensavo. Fino al momento in cui l’ho incontrata.

Nessun commento:

Posta un commento