domenica 8 maggio 2016

Sara Dardikh - Baci nell'ombra




AUTRICE: Sara Dardikh
TITOLO: Baci nell'ombra
CASA EDITRICE: Edizioni EVE
TRAMA:
Jennifer Milton ha il dolore negli occhi. A soli sette anni, ha assistito alla morte di sua madre durante una rapina. Uno sparo segna la fine dei sorrisi e l’inizio delle lacrime. Rimane lì, sotto la pioggia, mentre il sangue della madre le cola dalle mani. Da quella notte, il tempo per Jennifer scorre senza essere vissuto. Il padre, un uomo ricco e potente, decide di trasferirsi a Londra. Torneranno a Mahnattan solo quando la ragazza sarà ormai maggiorenne.
Josh Cliver convive con un passato che tormenta il suo presente. Un amore che lo ha usato e infine gettato via. Un gruppo di amici che lo ha trascinato nel baratro, la scomparsa di suo fratello.
Jennifer e Josh si scontreranno numerose volte, senza rendersi conto di alzare l’ascia di guerra per difendersi a vicenda. Troppe insidie e tristezza li porteranno però ad avvicinarsi, in un amore che non sapevano potesse esistere sul serio.

PER VEDERE IL BOOKTRAILER CLICCA QUI 

Baci nell'ombra fa parte di una trilogia  e proviene dalla piattaforma wattpad con quasi 4 milioni di letture.
PER ACQUISTARE IL LIBRO CLICCA QUI 
Da fine Aprile sarà disponibile anche in libreria.

CONOSCIAMO L'AUTRICE:
18 anni residente in Belgio ma con origini arabe. Sono nata e cresciuta in Emilia-Romagna e al momento del mio trasferimento ho ripreso l'unica cosa che mi faceva star bene: la scrittura. È nato cosi il mio romanzo esordio di Baci che fa parte di una trilogia con seguiti Baci rubati e Baci scoperti. Ho studiato lingue e parlo italiano,olandese,inglese,arabo e un discreto francese. Pratico Thai boxe e amo leggere e viaggiare.
 
 
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari