sabato 14 maggio 2016

SEGRETO INCONFESSABILE, COWBOY IN INCOGNITO, AMARE UN COWBOY "Serie Montana" di PAOLA CAMBERTI

DATA D'USCITA ebook: 21 Maggio 2016

TITOLO: Segreto inconfessabile

AUTRICE: Paola Camberti
SERIE: Serie Montana #3
GENERE: contemporary romance

EDITORE: self publishing

PREZZO ebook: € 0,99


Serie Montana:
1.Amare un cowboy - 26 dicembre 2015
2.Cowboy in incognito - 27 febbraio 2016
2.Segreto inconfessabile - 21 Maggio 2016


SINOSSI:
 
Jennifer Sutton è sempre stata la ragazza ribelle della città, fino al giorno in cui, quattordici anni fa, fuggì con un terribile segreto. Ora è tornata ed è la responsabile di un maneggio, ma nessuno, tranne l'attraente sceriffo Cole Flanagan, crede che sia cambiata veramente. 
L'ex Navy Seal e sceriffo Cole Flanagan è tutto verità e giustizia. È anche convinto che Jennifer abbia subito un grave torto in passato, oltre al fatto che lei possiede il tipo di bellezza, capace di tenerlo sveglio la notte. Subito, iniziano a circolare molti pettegolezzi su di loro, accompagnati da inquietanti avvertimenti diretti a Jennifer. 
Quando le minacce diventano sempre più insistenti, Cole decide di andare fino in fondo e scoprire chi si nasconde dietro tutto questo. 


TITOLO: Cowboy in incognito

AUTRICE: Paola Camberti
SERIE: Serie Montana #2
GENERE: contemporary romance


SINOSSI:

L'agente sotto copertura Richard Flanagan ritorna nella sua città natale, fingendo di essere un cowboy per incontrare l'insegnante di equitazione Kate Adams. Vuole farsi dire da lei tutto quello che sa sulle attività criminali del defunto padre. Ma più conosce Kate, più Richard vorrebbe conoscerla sotto altri aspetti. Contro la sua volontà, si sta innamorando di lei e non c'è assolutamente nulla che possa fare al riguardo. Tranne una cosa... 
Con le sue nuove prospettive di vita, Kate è diventata più consapevole di se stessa ed è in grado di individuare un bugiardo a chilometri di distanza. Percepisce che Richard Flanagan sta nascondendole qualcosa. E ha un vago sospetto che il suo segreto potrebbe essere pericoloso per entrambi, a meno che lui si fidi di lei, dicendole una verità scomoda. 
 
 
TITOLO: Amare un cowboy

AUTRICE: Paola Camberti
SERIE: Serie Montana #1
GENERE: contemporary romance


SINOSSI:

Rachel Aldrich ricorda ancora la cotta adolescenziale che si era presa per il cowboy Dylan Flanagan. Quando lo rivede dopo tanti anni, il suo sorriso sexy la lascia senza fiato. Ora Rachel è cresciuta, ma il desiderio per lui è ancora presente e molto reale. 
Abituato a farsi i fatti suoi, Dylan non può continuare a camminare per la sua strada, quando vede Rachel piangere fuori da un ospedale. Da quel giorno, i loro percorsi continuano a intrecciarsi, e infine cedono alla passione bruciante tra di loro. Dylan si rende conto che lei, è tutto quello che vuole. 

Ma quando Rachel inizia a ricevere delle minacce, Dylan decide di fare tutto quanto è in suo potere per proteggere la donna che non può fare a meno di amare. 

Nessun commento:

Posta un commento