venerdì 6 maggio 2016

TUTTO IL RESTO E' AMORE, TUTTA COLPA DI SAN VALENTINO, SEI TUTTO IL MIO CUORE "Secretary series" di Melanie Marchande

Dopo Tutto il resto è amore e la novella #1.5 Tutta colpa di San Valentino, con Newton Compton arriva dal 4 Luglio Sei tutto il mio cuore, ovvero His secretary: Unveiled, il secondo volume della serie Secretary/ A Novel Deception di Melanie Marchande.


DATA D’USCITA ebook: 4 Luglio 2017

TITOLO: Sei tutto il mio cuore

TITOLO ORIGINALE: His secretary: Unveiled
SERIE: #2 Secretary
AUTRICE: Melanie Marchande

GENERE: contemporary romance
PAGINE: 204
PREZZO: Ebook € 5,99
Secretary Series:

1. Tutto il resto è amore -
9 Maggio 2016
1.5 Tutta colpa di San Valentino - 9 Febbraio 2017
2. Sei tutto il mio cuore
2.5 Show for His secretary
2.7 The Absolutely True story of us
3. Meeting Mr Steele

SINOSSI
Nel mio letto c'è un miliardario sexy e sarcastico, e ha un anello al dito.
Com'è successo? Ah già. L'anno scorso ho scoperto che il mio insopportabile capo era segretamente un autore di bollenti romanzi rosa, e io la sua ignara musa. Questo genere di cose incanta facilmente una ragazza, soprattutto se è un po' svitata. Per fortuna io sono un'amante della normalità.
Prossima fermata, un felice matrimonio! Cosa potrebbe mai andare storto? Non ho affatto sentimenti ambivalenti sull'uomo che per cinque anni mi ha reso la vita un inferno. E Adrian non ha mica accumulato una lunga lista di nemici nella sua scalata al potere. E decisamente non siamo affatto troppo testardi per mettere da parte l'orgoglio per far funzionare le cose.
Okay, forse invece è proprio così che stanno le cose. Ma alla fine, l'amore vincerà su tutto. Almeno spero.


TITOLO: Tutta colpa di San Valentino
TITOLO ORIGINALE: A Valentine for His secretary

SERIE: #1.5 Secretary
AUTRICE: Melanie Marchande

SINOSSI

È il 14 febbraio. Sono bendata, su un jet privato, e il mio ex capo e attuale fidanzato mi dice cose eccitanti, ma non mi tocca neanche con un dito. Un giorno come un altro, insomma. Dove e quando finirà questo gioco? Non ne sono sicura. Quando si tratta della sottile arte dei giochini mentali, Adrian Risinger potrebbe continuare per tutta la notte. Seguire le regole non è mai stato il mio forte, quindi non sono sicura se il nostro San Valentino si concluderà con una punizione o un premio. Per fortuna sono abbastanza sicura di desiderare allo stesso modo entrambe le possibilità. Scacco matto, Mr. Risinger.


TITOLO: Tutto il resto è amore
TITOLO ORIGINALE: His secretary: Undone

SERIE: #1 Secretary

AUTRICE: Melanie Marchande

SINOSSI

Sto per lanciare un posacenere in testa al mio capo. Sì, perché ho appena scoperto chi c’è dietro i miei bollenti romanzi d’amore preferiti, quelli che leggo solo quando sono da sola, l’unica via di fuga dopo una lunga giornata alle prese con il Capo Infernale. A scriverli non è la dolce Natalie MacBride, casalinga di campagna con un talento particolare per le storie piccanti.
È lui.
Esatto: il mio capo, Adrian Risinger, trentatré anni, sexy da impazzire, irritante miliardario e ragazzaccio che pensa di controllare la mia vita, è anche l’autore di tutte le mie fantasie più profonde e segrete. E, come se questa rivelazione non fosse già abbastanza scioccante, ora il bastardo vuole che impersoni “Natalie” in occasione di una serie di firma copie e incontri. Solo se tengo al mio posto di lavoro, ovviamente.
Ora che ci penso, mi servirà qualcosa di più pesante di un posacenere.

Nessun commento:

Posta un commento