Titolo: NON MENTIRE AL MIO CUORE
Titolo originale: Wicked Heart
Autrice: Leisa Rayven
Serie: The Starcrossed #3
Editore: Fabbri
Serie Starcrossed ex The diva diaries
1. Cancella il giorno che mi hai incontrato - Bad Romeo
2. Puoi Fidarti Di Me - Broken Juliet
3. Non mentire al mio cuore - Wicked Heart
Dopo più di sei anni Elissa soffre ancora per il suo ultimo amore, Liam, diventato un famoso divo del cinema. Lui ora sta con una bellissima star, Angel, e sembra averla dimenticata... ma le loro strade stanno per incrociarsi di nuovo: la coppia di attori, infatti, reciterà proprio nel teatro dove Elissa lavora. A entrambi basta il primo incontro per capire che la fiamma che alimentava la loro relazione si è riaccesa, anzi, che non si è mai spenta...
Titolo originale: Bad Romeo
Autrice: Leisa Rayven
Serie: The Starcrossed #1
Editore: Fabbri
Genere: New Adult
SINOSSI
SINOSSI
Cassandra e Ethan. Quando sono sul palco insieme, a nessuno sfugge l’attrazione e la potente alchimia che si sprigiona tra loro appena si sfiorano o si guardano negli occhi. Una passione che toglie il respiro, davanti alla quale è impossibile restare indifferenti. Tanto che all’Accademia d’Arte di New York vengono scelti come protagonisti per lo spettacolo di fine anno, Romeo e Giulietta, la storia d’amore più famosa di tutti i tempi.
Però, una volta calato il sipario e smessi gli abiti di scena, il rapporto tra Ethan e Cassandra si rivela complicato e ingestibile. Lei è la classica brava studentessa, timida, ingenua e sempre pronta ad assecondare il prossimo pur di farsi accettare. Ethan invece è bello e dannato, con un volto da angelo ribelle a cui nessuna ragazza può resistere. Lasciarsi sembra l’unica soluzione per continuare a sopravvivere, anche se il dolore è devastante, soprattutto per Cassandra. Rimasta sola a New York deve ricominciare da zero partendo proprio da se stessa e dal suo cuore tradito. Mentre Ethan, baciato dal successo, è in tournée in giro per l’Europa.
Anni dopo, scritturati di nuovo per interpretare una coppia di amanti, Cassandra e Ethan si ritrovano sul palco ad affrontare i demoni del loro passato e il fuoco di quella passione che, nonostante il tempo, non ha mai smesso di ardere. Ma può un amore così intenso e lacerante finire davvero?
Titolo: PUOI FIDARTI DI ME
Titolo originale: Broken Juliet
Autrice: Leisa Rayven
Serie: The Starcrossed #2
Editore: Fabbri
Genere: New Adult
SINOSSI
La forza dell’amore vince sempre. Tranne quando manda in pezzi tutto. Cassie e Ethan si sono conosciuti, poco più che ventenni, all’Accademia d’Arte di New York: elettrizzanti ed esplosivi sulla scena, complicati e riservati dietro le quinte. Travolti da un’attrazione che li ha avvicinati sin dal primo istante. Si sono amati. Si sono spezzati il cuore.
È passato qualche anno e Ethan di nuovo ha mandato al l’aria tutto: ora deve convincere Cassie di essere cambiato, di essere finalmente l’uomo che lei merita. Cassie, però, non ha dimenticato, e alle sue orecchie le promesse di Ethan suonano come minacce.
Lui per convincerla è disposto a tutto: le offre uno sguardo sulla sua parte più nascosta, permettendole di leggere i suoi diari scritti all’epoca del college. Ma come può Cassie concedergli un’altra possibilità sapendo che potrebbe distruggerla di nuovo?
Come se non bastasse, i due si ritrovano a recitare insieme in uno spettacolo romantico e sensuale, che mette a dura prova i loro istinti più inconfessabili, annullando ogni razionalità. Il copione sembra ripetersi: se Romeo e Giulietta li ha fatti avvicinare, questa nuova pièce rischia di distruggerli una volta per tutte.
Shakespeare una volta ha scritto: “Mai è stato liscio il corso del vero amore”. Sembra proprio che quella frase sia stata pensata per Ethan e Cassie…
Nessun commento:
Posta un commento