martedì 7 giugno 2016

SHATTER ME, DESTROY ME, UNRAVEL ME "Shatter me Series" di TAHEREH MAFI

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook e cartaceo: 1 Dicembre 2016

TITOLO: Unravel me
SERIE: Shatter me #2
AUTORE: Tahereh Mafi

EDITORE: Rizzoli
GENERE: distopico
PREZZO: Ebook € 8,99 ; Cartaceo € 14,88

Shatter me Series:

1. Shatter me - 9 Giugno 2016
1.5 Destroy me - 7 Giugno 2016
2. Unravel me - 1 Dicembre 2016
2.5 Fracture me
3. Ignite me

SINOSSI

Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.





TITOLO: Shatter me
SERIE: Shatter me #1
AUTRICE: Tahereh Mafi

GENERE: distopico
EDITORE: Rizzoli

SINOSSI


264 giorni segregata in una cella, senza contatti con il mondo. Juliette non può parlare con nessuno, e nessuno deve avvicinarla, perché ha un potere terribile: se tocca una persona la uccide. Agli occhi dell'organizzazione che l'ha rapita il suo potere è un'arma stupefacente, per lei è una maledizione. Un giorno però nella cella viene spinto Adam. Juliette non vuole fargli del male, e così lo tiene a distanza. Ma Adam non sa del suo potere, e mentre lei dorme in preda agli incubi la prende tra le braccia per confortarla. Da quel momento tutto cambia, perché Adam, immune al tocco di Juliette, è l'unico che può accettarla così com'è. Insieme progettano la fuga, alla ricerca di un mondo che non la consideri più né un'arma né un mostro, ma una persona speciale, che con il suo potere può fare la differenza.




TITOLO: Destroy me. Distruggimi
SERIE: Shatter me #1.5
AUTRICE: Tahereh Mafi

GENERE: distopico
EDITORE: Rizzoli


SINOSSI


Juliette è riuscita a scappare seducendo Warner e sparandolo alla spalla. Non è però così facile sbarazzarsi di Warner che dovrà affrontare così la crisi che gli si prospetta davanti, cercare di trovare i tre fiuggitivi, curarsi, affrontare il suo esercito e cercare di fronteggiare il "tradimento" di Juliette. Nel frattempo, però, il padre di Warner ovvero il supremo comandante arriva per correggere gli errori del figlio e soprattuto per insegnargli una dura lezione. Lezione per cui Warner è disposto pur di non impararla...

Nessun commento:

Posta un commento