domenica 19 giugno 2016

LASCIATI GUARDARE, LASCIATI SCOPIRE, LASCIATI TENTARE, LASCIATI SFIORARE, LASCIATI SVELARE, LASCIATI LEGARE, LASCIATI PRENDERE " I padroni del piacere Series" di LYNDA AICHER

DATA D’USCITA ebook: 20 Giugno 2016

TITOLO: Lasciati prendere
SERIE: I Padroni del piacere #7
AUTRICE: Lynda Aicher

GENERE: erotic romance
EDITORE: Harper Collins

PREZZO: Ebook € 4,99 PAGINE: 304

SERIE I Padroni del piacere:

1. Lasciati guardare (Bonds of Trust) - 20 Marzo 2014
2 .Lasciati scoprire (Bonds of Need) - 20 Maggio 2014
3. Lasciati tentare (Bonds of Desire) - 21 Agosto 2014
4. Lasciati sfiorare (Bonds of Hope) - 20 Ottobre 2014
5. Lasciati svelare (Bonds of Denial) - 20 Dicembre 2014
6. Lasciati legare (Bonds of Courage) - 10 Febbraio 2015
7. Lasciati prendere (Shattered Bonds)

SINOSSI

Esiste un luogo dove tutto è possibile...
Quando la vita e l'amicizia che lega i proprietari del Den, il noto club sadomaso di Minneapolis, piombano nel caos, l'avvocato Noah Bakker si mette in prima linea per affrontarne le conseguenze. Non ha un rapporto da dominatore da molto tempo ormai, né ha più partecipato a un incontro da quando una tragedia ha cambiato la sua vita quattro anni prima. Ma essendo uno dei soci dell'esclusivo circolo, non può scomparire come vorrebbe, soprattutto in quel momento dove deve garantire una continuità nelle gestione degli affari. Proprio nel bel mezzo del caos più completo, si ritrova attratto dall'ingenua Liv Delcour, sorella di una dei soci. Liv, fino a poco tempo prima, non aveva la minima idea di ciò che avveniva dietro le porte chiuse del Den, ma ora che i segreti sono diventati notizie alla portata di tutti è più curiosa che scioccata. Mentre si ritrova a lavorare di fianco a Noah per tenere a bada i media pronti a banchettare come avvoltoi, lei scopre che il piglio da dominatore dell'uomo la eccita oltre il consentito tanto da spingerla a esplorare i desideri che entrambi provano nei modi più perversi.
Liv, però, non è certa di essere pronta a entrare nel mondo che Noah rappresenta, mentre lui non è sicuro di poter sopportare il dolore di innamorarsi.

Nessun commento:

Posta un commento