mercoledì 15 giugno 2016

MALEDETTE BELLISSIME BUGIE, MALEDETTO BELLISSIMO AMORE, MALEDETTA BELLISSIMA PASSIONE, MALEDETTO BELLISSIMO BASTARDO "Serie Filthy Beautiful Lies" di KENDALL RYAN

Con Newton Compton arriva il 4 Settembre Maledetto bellissimo bastardo, il quarto ed ultimo capitolo conclusivo che può essere letto separatamente dai precedenti della serie Filthy Beautiful Lies di Kendall Ryan con la coppia Collins-Mia. Una promessa apparentemente innocua
L'unica ragazza che non riuscirà mai a dimenticare...


DATA DI PUBBLICAZIONE: 4 Settembre 2017


TITOLO: Maledetto bellissimo bastardo

TITOLO ORIGINALE: Filthy Beautiful Forever
SERIE: Filthy Beautiful Lies #4
AUTRICE: Kendall Ryan

GENERE: erotic romance
EDITORE: Newton Compton



Serie Filthy Beautiful Lies:

1. Maledette bellissime bugie - 26 Luglio 2016
2. Maledetto bellissimo amore - 1 Marzo 2017
3. Maledetta bellissima passione - 30 Maggio 2017
4. Maledetto bellissimo bastardo - 4 Settembre 2017

TRAMA
Una promessa apparentemente innocua
L'unica ragazza che non riuscirà mai a dimenticare...
Collins Drake ha un perfetto controllo su ogni aspetto della sua vita, dai suoi affari alla soddisfazione dei suoi desideri... Tutto accade solo a un suo comando.
Così quando una donna si presenta alla sua porta e gli ricorda una promessa che si erano fatti quando avevano solo dieci anni, non dovrebbe essere capace di turbare tutto il suo mondo. E invece sì. Perché Mia Monroe non è soltanto la sua migliore amica d'infanzia, non è soltanto la ragazza con cui ha perso la verginità e che non vede da allora: lei è l'unica che sfugge al suo controllo. E pezzo dopo pezzo, sta per distruggere tutti i suoi piani. 





DATA D’USCITA ebook: 30 Maggio 2017

TITOLO: Maledetta bellissima passione

TITOLO ORIGINALE: Filthy Beautiful Lust
SERIE: Filthy Beautiful Lies #3
AUTRICE: Kendall Ryan


TRAMA

A Pace Drake piace il sesso. Sa dove trovarlo, cosa dire, cosa fare, e soddisfa tutti i suoi bisogni senza farsi alcun problema. Ma quando incontra la mamma single Kylie Sloan ne rimane affascinato, e inizia a mettere in discussione il suo stile di vita. Dopotutto non c'è nessun gusto della conquista e nessun mistero nel fare sesso con una donna nel bagno di un locale. In confronto alla profondità e alla determinazione di Kylie, le conquiste ubriache e distratte che riempiono i suoi weekend sembrano vuote e superficiali. Lei è l'opposto delle donne disperate e appiccicose a cui è abituato. Non vuole nessuno e non ha bisogno di nessuno che si occupi di lei, e questo gli fa solo desiderare di più di prendersene cura.
La fiducia che Kylie aveva negli uomini è svanita nel nulla. L'ultimo uomo con cui è stata l'ha lasciata con un figlio da crescere e se l'è svignata. Ora suo figlio è l'unico uomo a cui dedicare il suo tempo, anche se il sesso e l'intimità le mancano più di quanto ha il coraggio di ammettere. Aprire il suo cuore a un uomo più giovane, rinomato per il suo stile di vita spensierato e costellato di sesso senza impegno, probabilmente è l'idea peggiore che abbia mai avuto. Ma Pace vuole dimostrarle che esistono ancora uomini affidabili, e vederlo così dolce quando è con suo figlio le fa venire voglia di provarci... ma avrà davvero chiuso con la sua vita da donnaiolo?



TITOLO: Maledetto bellissimo amore


TITOLO ORIGINALE: Filthy Beautiful Love
SERIE: Filthy Beautiful Lies #2
AUTRICE: Kendall Ryan





SINOSSI

Colton non si sarebbe mai aspettato di vedere andare via Sophie. Era sua. La possedeva. Solo che non lo sapeva ancora. Ora deve riconquistarla e sconvolgerla al punto che non vorrà mai più andarsene.

Dall’autrice bestseller Kendall Ryan, un peccaminoso e seducente romanzo di formazione, in cui tutto ha un costo ma l’amore ha il prezzo più alto.





TITOLO: Maledette bellissime bugie

TITOLO ORIGINALE: Filthy Beautiful Lies
SERIE: Filthy Beautiful Lies #1
AUTRICE: Kendall Ryan


SINOSSI

Colton Drake ha accettato di pagare un milione di dollari per Sophie senza battere ciglio. In fondo, pensa, è uno scambio equo. Anche se a letto non è mai stato né delicato né paziente, Colton ama le sfide, e giocare con Sophie potrebbe rivelarsi persino più eccitante del previsto. Sophie Evans non aveva altra scelta. La vita di sua sorella era in pericolo e per salvarla servivano soldi. Tanti, sporchi e maledetti soldi. Così ha accettato la proposta indecente di un esclusivo club per gentiluomini: mettere all’asta la propria verginità. Di certo non si aspettava che l’incontro con l’affascinante Colton Drake potesse regalarle un brivido inaspettato. E di colpo, la sua rabbia e la sua determinazione vacillano…
Dall’autrice bestseller Kendall Ryan, un peccaminoso e seducente romanzo di formazione, in cui tutto ha un costo ma l’amore ha il prezzo più alto.

Nessun commento:

Posta un commento