venerdì 3 giugno 2016

NEVSKIJ, TUTTO DI TE, ALEX, VORREI VIVERE DI TE, ROMAN, POTREI MORIRE DI TE "Serie Piacere Russo" di MALIA DELRAI

DATA D'USCITA ebook: 4 Giugno 2016

TITOLO: Nevskij
SERIE: Piacere Russo #3.5
AUTRICE: Malia Delrai

GENERE: erotic romance
EDITORE: self publishing
PREZZO: Ebook  € 2,99

Presto uscirà anche il cartaceo!

Serie Piacere Russo:

1. Potrei morire di te
1.5. Roman
2. Vorrei vivere di te
2.5. Alex
3. Tutto di te
3.5. Nevskij - 3 Giugno 2016

SINOSSI

«Promettimelo» le disse d’un fiato.
Lei parve confusa. Gli occhi le si inumidirono di nuovo e Roman pensò di non poter più andare avanti con quel sentimento schiacciante a prendergli a calci il cuore ogni volta che Selene soffriva.
«Promettimi che sarò io ad andarmene prima di te. Giurami che farai di tutto per vivere e non morirai prima di me. Se dovesse succedere, io sono morto. Morto, hai capito? Mi hai capito, Selene? Dillo, di’ che
...hai capito.»
Roman Aleksandrovic Nevskij è il nome di un uomo a due facce: l’anima senza scrupoli del mafioso russo e la maschera dietro cui si nasconde la verità. Se avesse potuto scegliere il proprio destino, forse le cose sarebbero andate diversamente, ma Roman non ha deciso chi diventare, ha dovuto plasmarsi al ruolo per cui è nato.
La violenza esplode repentina quando l’unica donna di cui è innamorato sembra preferire i suoi uomini a lui, Ivan il braccio destro, e Zakhar, una parte della sua vita. La gelosia si scatena nella possessività e lui non riesce più a contenerla, rischiando così di fargli perdere lei, la sua piccola luna, la persona che lo avrebbe perdonato comunque, ma che invece non riesce a riconoscere più l’uomo a cui si è abbandonata.
Roman cercherà di sedurla per farla completamente sua, di ricordarle cosa hanno condiviso insieme e quanto lei gli debba, imponendosi, violandola, oltrepassando i limiti carnali oltre cui non si è mai spinto. La rottura sembra, così, essere ormai una certezza.

L’ultimo capitolo della serie Piacere Russo. Contro ogni bugia e omissione, l’amore di due anime sbagliate diventerà un’ossessione e un anelito coraggioso verso un nuovo incontro di perdono. Per una fine che è l’inizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari