mercoledì 1 giugno 2016

YOU DON'T OWN ME di RUJADA ATZORI

DATA D'USCITA ebook: 1 Giugno 2016

TITOLO: You don't own me
AUTRICE: Rujada Atzori

GENERE: romance
EDITORE: self publishing
PREZZO: Ebook  € 0,99

AUTOCONCLUSIVO

SINOSSI

Niky è innamorata da sempre del suo migliore amico, Stefano, ma per paura di rovinare la loro amicizia tace.

Il silenzio dell'amore ha il costo della sofferenza. Prigioniera dei suoi sentimenti cerca di soffocarli, prima in relazioni sbagliate e poi con il sesso occasionale.

In una notte di passione conosce un uomo misterioso che vuole abbattere i suoi silenzi scavalcando il muro dietro cui si difende e liberandola dal possesso che esercita il sentimento che prova per Stefano.

Niky si troverà a fidarsi di uno sconosciuto dal fascino magnetico.
Può l'amore di sempre, puro e incondizionato, venire offuscato dalla passione? Può liberarci dal possesso, dall'appartenere incondizionatamente a qualcuno che ci limita la possibilità di vivere?


L'AUTRICE

Rujada Atzori ci parla dei silenzi dell'amore, quelli che si bloccano nel cuore tacendo verità che potrebbero cambiare il corso del nostro destino. Per ricordarci che anche i silenzi hanno un suono... il suono dell'amore e che, anche se sentiamo di appartenere a qualcuno, prima o poi, qualcosa nella vita può accadere costringendoci a ripartire con una nuova certezza... Il non appartenere a nessuno ma solo all'amore, quello vero e alla sua capacità di renderci felici.

Nessun commento:

Posta un commento