domenica 24 luglio 2016

SCUSA MA TI AMO TROPPO, IMPERFETTI INNAMORATI, CIOCCOLATA AMARA di ELISA TRODELLA, LORETTA TARDUCCI

Arriva dal 16 Giugno Cioccolata amara, il terzo capitolo della Famiglia Garrone delle autrici Elisa Trodella e Loretta Tarducci, edito Newton Compton. Cosa avranno in serbo  per noi il protagonista Giulio?


DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 16 Giugno 2017
                                                   cartaceo: 6 Luglio 2017


TITOLO: Cioccolata amara
SERIE: #3 Famiglia Garrone
AUTRICI: Elisa Trodella, Loretta Tarducci

EDITORE: Newton Compton
GENERE: contemporary romance
PAGINE: 320
PREZZO: Ebook € 0,99

Serie Famiglia Garrone:

1. Scusa ma ti amo troppo
2. Imperfetti innamorati
3. Cioccolata amara

SINOSSI


Che cosa ha in serbo per noi, questa volta, l’imprevedibile famiglia Garrone? Giulio è un marito e un padre esemplare, è un uomo solido e affidabile, forte e senza scheletri nell’armadio… O almeno, questo è ciò che tutti hanno sempre pensato. Eppure il suo passato nasconde un segreto, difficile da confessare e con il quale lui stesso non ha ancora fatto i conti. La vita però lo costringe a tornare indietro con la memoria, quando, mentre aspetta, terrorizzato, l’esito del parto prematuro di Felicia, sua figlia, i fantasmi lo assalgono. E allora Giulio si rende conto che è il momento di affrontarli. Uno in particolare. Si tratta di una donna, bella e travolgente ma complicata come un calcolo matematico. Una donna che gli ha rubato il cuore. E che non è sua moglie…



TITOLO: Imperfetti innamorati

SERIE: #2 Famiglia Garrone
AUTRICI: Elisa Trodella, Loretta Tarducci

SINOSSI

Sono trascorsi vent’anni. Stella, psicologa, e Giulio, avvocato di successo, si amano ancora. Anche troppo, secondo la figlia, che li paragona ad alieni venuti da Marte. Lei, Felicia, ha diciannove anni. È intelligente ed esuberante proprio come la nonna, dalla quale ha ereditato nome e temperamento. Ma un particolare la divide da lei: non crede nell’amore. Qualcosa però nelle sue rigide convinzioni è destinato a cambiare… Una sera riceve un messaggio da uno sconosciuto, un messaggio che pare arrivare per sbaglio, e la sua vita prende una piega inaspettata. Felicia non sa cosa fare ma alla fine, quasi per divertirsi, risponde. E da lì ha inizio il gioco… Agli occhi del fratello gemello, geloso e possessivo, è una pazza. Le amiche di sempre invece la supportano. E chissà che quell’errore non sia destinato a trasformarsi in una magia…



TITOLO: Scusa ma ti amo troppo

SERIE: #1 Famiglia Garrone

AUTRICI: Elisa Trodella, Loretta Tarducci

SINOSSI

Una sera, nonostante le iniziali resistenze, Bea la convince a imbucarsi a una festa in un locale milanese. Una volta lì, come spesso accade, Bea si eclissa e Stella viene avvicinata da Giulio. Ne è quasi infastidita, mentre lui si rivela audace e la invita a bere. Sfiancata dalla sua insistenza, Stella cede e fa per seguirlo al tavolo, ma ecco che qualcosa di assolutamente imprevisto scioglie l’imbarazzo iniziale e la serata procederà al meglio. Contro ogni previsione i due cominciano a frequentarsi e, nel giro di poco tempo, Stella lascia Milano e si trasferisce da lui a Roma. Giulio è presissimo e Stella sembra mettercela tutta per far funzionare la storia, ma uno scherzo del destino la mette di fronte a una scelta davvero impensabile... Riuscirà a leggere dentro se stessa e ad ascoltare la voce del proprio cuore?

Nessun commento:

Posta un commento