domenica 24 luglio 2016

OMBRE FATALI, UNA COSA PERICOLOSA, LA MOSSA DEL DIAVOLO, MORTE DI UN RE PIRATA, UN'OSCURA MAREA, ADRIEN ENGLISH E IL MISTERO DI NATALE "Serie Adrien English di JOSH LANYON

Con la Triskell Edizioni arriva il quinto capitolo della serie gay romance Adrien English di Josh Lanyon dal titolo Un'oscura marea.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 Dicembre 2017

TITOLO: Adrien English e il mistero di Natale
SERIE: Adrien English #5.5
AUTORE: Josh Lanyon

EDITORE: Triskell Edizioni
GENERE: mistero lgbt

Serie Adrien English:

1. Ombre fatali - 19 Febbraio 2015
2. Una cosa pericolosa - 14 Agosto 2015
3. La mossa del diavolo - 19 Febbraio 2016
4. Morte di un pirata - 29 Luglio 2016
5. Un'oscura marea - 24 Marzo 2017
5.5 Adrien English e il mistero di Natale - 24 Dicembre 2017

TRAMA

Tornato a casa in anticipo dopo aver trascorso il Natale nella cara, vecchia Inghilterra, l’investigatore dilettante a tempo perso Adrien English è costretto a fare i conti con delle allarmanti novità in famiglia e, come se non bastasse, una vecchia conoscenza si fa viva in cerca di aiuto per rintracciare il fidanzato scomparso.
Per sua fortuna, Adrien conosce un bravo detective privato…



TITOLO: Un'oscura marea

SERIE: Adrien English #5
AUTORE: Josh Lanyon

TRAMA



Come se riprendersi da un intervento al cuore sotto lo sguardo attento di una famiglia iperprotettiva non fosse abbastanza, uno sconosciuto cerca ripetutamente di introdursi nel negozio di libri di Adrien English.
Quando uno scheletro vecchio quasi mezzo secolo sbuca fuori da un muro durante i lavori di ristrutturazione della Cloak and Dagger, Adrien si rivolge al suo ex-amante, l’affascinante Jake Riordan, che, in seguito al suo coming out, ha cominciato a lavorare come investigatore privato.
Jake è ben felice di avere una scusa per stare vicino ad Adrien, ma il passato del giovane libraio nasconde più sorprese di quante entrambi possano immaginare… e una di esse potrebbe rivelarsi fatale per il cuore dell’avvenente detective.





TITOLO: Morte di un re pirata

SERIE: Adrien English #4
AUTORE: Josh Lanyon

TRAMA


Quarto capitolo dell’acclamata serie Adrien English, nata dalla penna del pluripremiato autore Josh Lanyon.
La carriera di scrittore di Adrien English, libraio gay e investigatore dilettante, è sul punto di decollare. I diritti del suo primo romanzo, Il delitto sarà svelato, sono stati acquistati da Paul Kane, una celebre star del cinema. Ma quando l’omicidio fa il suo debutto a una cena hollywoodiana, a indagare sul caso viene chiamato proprio l’ex amante di Adrien, l’avvenente Jake Riordan, ora tenente della polizia di Los Angeles e più che mai determinato a tenere nascosta la propria omosessualità. La sua comparsa, però, rischia di spingere il nuovo compagno di Adrien, il fascinoso professore universitario Guy Snowden, a commettere a sua volta un omicidio…





TITOLO: La mossa del diavolo

SERIE: Adrien English #3
AUTORE: Josh Lanyon

TRAMA

Dopo che il commesso della sua libreria sparisce in seguito a delle terrificanti minacce di morte, Adrien English è costretto a vedersela con un misterioso culto satanico, un affascinate professore universitario e la sua traballante relazione col detective Jake Riordan che, pur di non ammettere pubblicamente la propria omosessualità, rischia di compiere un passo senza ritorno.









TITOLO: Una cosa pericolosa

SERIE: Adrien English #2
AUTORE: Josh Lanyon

TRAMA


In preda al blocco dello scrittore e frustrato dalla sua problematica relazione con Jake Riordan, fascinoso ma non ancora dichiaratamente gay detective della polizia di Los Angeles, il libraio e scrittore di gialli Adrien English decide di andare a trascorrere un po’ di tempo a nord, nella tenuta lasciatagli dalla nonna materna, dove trova un cadavere ad attenderlo nel vialetto d’ingresso. All’arrivo dello sceriffo, però, il corpo è scomparso e Adrien si trova ancora una volta a improvvisarsi investigatore. Ma quando la situazione si fa pericolosa e potenzialmente letale, Adrien è costretto a rivolgersi a Jake.
Jake potrà avere le idee confuse riguardo a un mucchio di cose, ma è disposto a tutto pur di tenere in vita l’uomo per il quale sta cominciando a provare qualcosa.



TITOLO: Ombre fatali

SERIE: Adrien English #1
AUTORE: Josh Lanyon

TRAMA

Nessuno ama i lunedì mattina, ma per Adrien English, libraio e aspirante giallista, la giornata si trasforma in un autentico incubo quando due investigatori della omicidi bussano alla sua porta per informarlo che Robert, suo impiegato e amico dai tempi del liceo, è stato trovato accoltellato in un vicolo.

Incredulo e sconvolto, Adrien si troverà a fare i conti con un cuore malandato, i sospetti della polizia, le attenzioni ossessive e inquietanti di uno stalker che potrebbe anche essere l’assassino di Robert, e Jake Riordan, il ruvido ma attraente detective assegnato al caso.

Riuscirà Adrien a trovare il vero colpevole senza mettere a repentaglio la sua vita… e il suo cuore? 

Nessun commento:

Posta un commento