domenica 28 agosto 2016

INDELEBILE SULLA PELLE "Soul Mate #2" di MARGARET MIKKI

 

TITOLO: Indelebile sulla pelle

SERIE: Soul Mate #2

AUTRICE: Margaret Mikki

EDITORE: self publishing

DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Agosto 2016

GENERE: Young Adult

PREZZO ebook:  € 0,99 ( gratis su KU)

SINOSSI

Ricominciare con una ferita nel cuore non è il massimo che la vita può darmi. Ho giocato col fuoco e mi sono scottata, anzi ustionata. Il segno indelebile sulla mia pelle è il ricordo che l'amore è passato sul mio corpo. Ha lasciato il segno, ha fatto a brandelli il mio cuore in un battito di ali. Quello che voglio è dimenticare.
Ho rinunciato all'amore. L'amore quello vero, quello con la "A" maiuscola. L'ho lasciata per paura che la storia si ripetesse, che un'altra persona a me cara mi scappasse via tra le dita come granelli di sabbia. Il mio cuore non c'è più, l'ho lasciato a lei. Solo quando, dopo circa due anni, i miei occhi l'hanno rivista in me è nata la speranza e la voglia di riaverla solo per me.


amazon    facebook


BOOKTRAILER



TEASER



Serie Soul Mate

#1 Ora che ci sei tu
#2 Indelebile sulla pelle


51Hi2NuI+2L._SY346_


Raffaella

Nessun commento:

Posta un commento