sabato 13 agosto 2016

IO TI APPARTENGO, IO TI PRETENDO, NESSUNA SCELTA, AMAMI ADESSO, MALEDETTA VOGLIA DI TE "The indebted series" di PEPPER WINTERS

Altra novità targata Newton Compton riguardo la dark romance Indebted Series di Pepper Winters. In arrivo il 18 Agosto il quinto capitolo della serie intitolato Maledetta voglia di te. Come andrà a finire fra Nina e Jethro?


DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 22 Settembre 2017


TITOLO: Le regole del gioco


TITOLO ORIGINALE: Final debt
SERIE: #6 The indebted series
AUTORE: Pepper Winters

EDITORE: Newton Compton
GENERE: dark erotic romance

The indebted series:

1. Io ti appartengo - 12 Settembre 2014
2. Io ti pretendo - 16 Agosto 2015
3. Nessuna scelta - 12 Settembre 2016
4. Amami adesso - 2 Luglio 2017
5. Maledetta voglia di te - 18 Agosto 2017
6. Le regole del gioco - 22 Settembre 2017
7. L'amore di una notte - 6 Ottobre 2017


TRAMA


L'amore cerca di trionfare, ma l'oscurità continua a regnare sovrana...
Sono innamorato di lei, ma potrebbe non essere sufficiente per impedirle di essere l'ultima vittima dell'Eredità del Debito. Ora so chi sono. so cosa devo fare. Staremo insieme. Spero solo che sia sulla terra e non in cielo.
Si tratta di questo. L'amore o la vita. I debiti o la morte. Chi vincerà?




DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 6 Ottobre 2017


TITOLO: L'amore di una notte

TITOLO ORIGINALE: Debt epilogue
SERIE: #7 The indebted series
AUTORE: Pepper Winters


TRAMA

La vita dopo la morte. L'amore dopo i debiti. È possibile dopo così tanto dolore?





TITOLO: Maledetta voglia di te

TITOLO ORIGINALE: Fourth debt
SERIE: The indebted series #5
AUTORE: Pepper Winters

TRAMA

"Avevamo vinto. Avevamo sconfitto le bugie e i tradimenti e avevamo promesso un'alleanza che ci avrebbe liberati entrambi. Ma pur avendo vinto, abbiamo perso. Non ci siamo accorti di cosa ci aspettava al varco. Non sapevamo che avremmo dovuto pianificare una resurrezione".
Nila Weaver si è innamorata. Ha donato la sua anima a un uomo che credeva degno. E nel mentre, ha distrutto se stessa. Tre debiti sono stati pagati, mancano solo pochi giorni al quarto. L'Eredità del Debito ha quasi fatto un'altra vittima.
Jethro Hawk si è innamorato. Ha abbattuto i suoi muri per lasciar entrare una donna che credeva potesse curarlo. Per un attimo, si è sentito libero. Ma poi ha pagato a caro prezzo.
Non c'è più amore. Solo guerra. La speranza è morta. Ora intorno a loro c'è soltanto morte.






TITOLO: Amami adesso


TITOLO ORIGINALE: Third debt
SERIE: #4 The indebted series
AUTORE: Pepper Winters

TRAMA

"Lei mi ha guarito. Poi mi ha distrutto. L'ho lasciata libera. Ma siamo insieme. Saremo insieme fino in fondo. Le regole di questo gioco antico non possono essere infrante".
Nila Weaver non si riconosce più. Ha lasciato il suo amante, il suo coraggio, e le sue promesse. Due debiti sono stati saldati. Ne mancano ancora troppi. Jethro Hawk non si riconosce più. Ha abbracciato tutto ciò da cui era sempre fuggito, e ora deve affrontare una punizione peggiore di quel che temeva. È quasi arrivato il momento. Bisogna pagare. Il terzo debito sarà la prova definitiva.






TITOLO: Nessuna scelta

TITOLO ORIGINALE: Second debt
SERIE: #3 The indebted series
AUTORE: Pepper Winters

TRAMA

«Ho cercato di stare al gioco. Ho cercato di ingannare e tramare come gli Hawk. Pensavo di essere vicina alla vittoria, ma non lo ero. Jethro non è quello che sembra: è il maestro della falsità. Mi rifiuto di farmi distruggere oltre.»
Nila Weaver è cresciuta, e da ingenua sartina è diventata una combattente. Qualsiasi oggetto può diventare la sua arma, e il sesso… il sesso è la sua arma migliore. Ha pagato il Primo Debito. Probabilmente ne pagherà ancora. Ma non ha intenzione di lasciar vincere gli Hawk.
Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe distruggerlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua casa dipende da lui, ma non importa quanto ghiaccio contenga il suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta per essere spenta.



TITOLO: Io ti pretendo

TITOLO ORIGINALE: First debt
SERIE: #2 The indebted series
AUTORE: Pepper Winters

TRAMA

«Tu dici che non sarai mai una mia proprietà. Ma se vinco, dovrai accettare di esserlo… Non stai firmando solo un contratto per estinguere un debito, ma anche un altro, che mi rende il tuo padrone». La famiglia di Nila Weaver è indebitata fino al collo. Per un accordo firmato più di seicento anni fa. Che pare però senza via d’uscita. Nonostante lo neghi, Nila ormai appartiene a Jethro. E la pazienza del rampollo della famiglia Hawk si sta esaurendo. Perché Nina lo sottopone a continue sfide e a sorprese che lui non apprezza affatto. Lei non è ancora al guinzaglio, ma lui pensa di aver trovato il modo di legarla a sé per sempre.




TITOLO: Nessuna scelta

TITOLO ORIGINALE: Second debt
SERIE: #1 The indebted series
AUTORE: Pepper Winters

TRAMA

«Tu sei una mia proprietà. Ho un documento che lo dimostra. È innegabile. Tu mi appartieni fin quando non avrai pagato il tuo debito.» La famiglia di Nila Weaver è indebitata e, in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora gli errori dei suoi antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti no. E Nila ha poca possibilità di scegliere il suo futuro. Jethro Hawk riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato il debito che dura da secoli. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila può solo obbedire.

Nessun commento:

Posta un commento