mercoledì 21 settembre 2016

BEAUTIFUL BASTARD, BEAUTIFUL BITCH, BEAUTIFUL STRANGER, BEAUTIFUL BOMBSHELL, BEAUTIFU PLAYER, BEAUTIFUL BEGINNING, BEAUTIFUL BELOVED, BEAUTIFUL SECRET, BEAUTIFUL BOSS "Serie Beautiful Bastard" di CHRISTINA LAUREN


Continua la serie Beautiful Bastard con "Beautiful Boss", novella 4.5 dell'autrice Christina Lauren.


DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 19 Gennaio 2017
                                                   cartaceo: 26 Gennaio 2017



TITOLO: Beautiful
SERIE: Beautiful Bastard #5
AUTRICE: Christina Lauren

GENERE: erotic romance

Serie Beautiful bastard:


1. Beautiful Bastard - Novembre 2013
1.5 Beautiful Bitch - Febbraio 2014
2. Beautiful Stranger - Marzo 2014
2.5 Beautiful Bombshell - Maggio 2014
3. Beautiful Player – Dicembre 2014
3.5 Beautiful Beginning –  16 maggio 2015
3.6 Beautiful Beloved - 6 agosto 2015
4. Beautiful Secret - 8 Ottobre 2015
4.5 Beautiful Boss - 27 settembre 2016
5. Beautiful - 19 Gennaio 2017

SINOSSI

Dopo aver sorpreso il suo fidanzato in atteggiamenti a dir poco intimi con un’altra ragazza, Pippa Bay Cox decide di lasciare Londra alla volta degli States, per un indimenticabile viaggio on the road in compagnia di Ruby Miller e altri suoi scatenati amici. Per Jensen Bergstrom, concentrarsi sul lavoro può essere il modo migliore per superare un grande dolore... o anche solo per affrontarlo. Costantemente immerso nella routine, raramente si concede del tempo da dedicare a sé stesso. Ma quando sua sorella Hanna lo convince a unirsi al gruppo per un viaggio da sogno di due settimane, capisce che è arrivato il momento di staccare. Quando si accorge di quanto siano pazzi i suoi compagni di viaggio è ormai troppo tardi per tirarsi indietro. Chloe, Sara, Will, Bennett, George... Con loro c’è sempre da divertirsi. E poi c’è Pippa, la donna che potrebbe fargli capire una volta per tutte quanto la sua vita abbia bisogno di una folle sterzata.

Amori, amicizia e risate: gli ingredienti ideali per la conclusione di una serie semplicemente... Beautiful.




TITOLO: Beautiful Boss

SERIE: Beautiful Bastard #4.5
AUTRICE: Christina Lauren

GENERE: erotic romance



SINOSSI

Will Sumner non poteva non innamorarsi di Hanna Bergstrom, del suo bizzarro senso dell’umorismo, della sua determinazione. Per non parlare della sua voglia di scoprire e sperimentare insieme a lui forme sempre nuove di piacere. Tra le lenzuola la loro intesa è perfetta, ma fuori dalla camera da letto le cose sono un po’ più complicate. Quando Hanna riceve un’offerta di lavoro impossibile da rifiutare, questo brusco ritorno alla realtà sembra privare improvvisamente i loro corpi della magia che fino a quel momento li aveva resi indispensabili l’uno all’altro. Spetta a Hanna decidere quale strada intraprendere: seguire l’istinto e sacrificare il proprio futuro per un presente di gioie effimere ma irripetibili, oppure rinunciare all’uomo che le ha cambiato la vita per seguire un copione già scritto? Il secondo capitolo della storia di Will e Hanna, i protagonisti di Beautiful Player. Un racconto emozionante e sensuale che va dritto al cuore.


TITOLO: Beautiful secret

SERIE: Beautiful Bastard #4
AUTRICE: Christina Lauren

SINOSSI

Un severo dirigente britannico, un'avventurosa novellina americana. Uno scandalo internazionale sexy in gestazione
Le autrici di best seller internazionali Christina Lauren, ai primi posti della classifica del New York Times con le serie di libri Beautiful e Wild Seasons, si ritrovano in Beautiful Secret per una sexy festa intercontinentale che celebra il meglio di entrambi i mondi!!
Quando il capo di Ruby Miller le annuncia che la manderà a fare un prolungato viaggio di affari a New York City, lei rimane shoccata. Essendo una delle migliori e più brillanti giovani ingengere di Londra, lei sa di essere professionalmente adatta all'incarico. La cosa che la sta gettando nel panico è che dovrà trascorrere un mese molto vicina a lavorare a stretto contatto - e ad alloggiare nello stesso hotel - con Niall Stella, il migliore ingegnere progettista nonché dirigente capo del suo studio e L'Uomo Più Sexy Del Mondo. Nonostante abbia per lui una vera e propria cotta da adolescente, Ruby è certa che Niall sappia a malapena che lei è viva.. Finché il loro volo notturno passato a flirtare non lo costringe a sedersi e finalmente a notarla.


TITOLO: Beautiful beloved

SERIE: Beautiful Bastard #3.6
AUTRICE: Christina Lauren

SINOSSI

La storia di Sara Dillon e Max Stella, protagonisti di Beautiful Player, prosegue a gonfie vele. Dopo il matrimonio sono diventati genitori e ora, con un pargolo di pochi mesi, sembrano irriconoscibili. Famosi per il loro stile di vita esibizionista e senza freni, devono fare i conti con la quotidianità e con il desiderio, sempre più forte, di tornare a essere quelli di una volta. Pagina dopo pagina sarete catturate dalla loro nuova vita, mentre tentano di trovare un equilibrio tra le nuove responsabilità che l’essere genitori comporta e le avventure emozionanti e sensuali di cui non sanno fare a meno. Attorno a loro il solito gruppo di amici che non invecchia mai, anzi, con il tempo migliora, e non risparmia ironia e divertimento. Un’unica avvertenza: sconsigliato ai deboli di cuore!




TITOLO: Beautiful beginning


SERIE: Beautiful Bastard #3.5
AUTRICE: Christina Lauren

SINOSSI

Dopo aver esplorato tutti i sentieri del piacere, Chloe Mills e Bennett Ryan stanno per coronare la loro storia d’amore con un matrimonio da favola a San Diego, ma le note della marcia nuziale rischiano di suonare un po’ stonate...
Stressata ed esasperata dalle incombenze dell’ultimo minuto, Chloe è sul punto di dire “sì”... alla fuga. Dal canto suo, Bennett, preoccupato che il desiderio per Chloe possa distrarlo eccessivamente, ha deciso di starle lontano fino alla prima notte di nozze. Se si aggiungono una schiera di parenti bizzarri tra cui barcamenarsi e inconvenienti a non finire, la crisi di nervi sembra essere dietro l’angolo.
Per fortuna ci sono gli amici a tenere alti i morali, e la scelta di Bennett di rinunciare al sesso fino al matrimonio si rivela fortunata, perché la coppia riuscirà ad assaporare senza troppe distrazioni le piccole gioie quotidiane dello stare insieme. Così, tra festeggiamenti e prove generali, peripezie e scene al limite della comicità, Chloe e Bennett si ritroveranno all’altare ancor prima di accorgersene...



TITOLO: Beautiful player


SERIE: Beautiful Bastard #3
AUTRICE: Christina Lauren

SINOSSI

Hanna Bergstrom si è da poco trasferita a New York, dove ha intrapreso una promettente carriera da ricercatrice alla Columbia University. Ha ventiquattro anni e trascorre le giornate rinchiusa in laboratorio. Ma quando persino suo fratello Jensen, da sempre iperprotettivo, le fa notare che sta trascurando la sua vita sociale, capisce che è ora di uscire, farsi degli amici, iniziare a frequentare qualcuno. E chi può trasformarla nella sensuale sirena che ogni uomo desidera se non il bellissimo migliore amico di Jensen, Will Sumner, imprenditore senza scrupoli e playboy senza remore?
Will è abituato a rischiare, ma su questa nuova sfida ha seri dubbi... Finché una notte l’innocente universitaria non lo tenta nel suo letto, insegnandogli un paio di cosette sulle donne che non dimenticherà più. Adesso che Hanna ha scoperto il potere del proprio sex appeal, sta a Will convincerla che è lui il solo uomo di cui ha bisogno...



TITOLO: Beautiful bombshell


SERIE: Beautiful Bastard #2.5
AUTRICE: Christina Lauren

SINOSSI

Bennett è ormai un promesso sposo, e anche se il matrimonio è lontano, Max e gli altri suoi amici vogliono già iniziare i festeggiamenti di addio al celibato, rubandolo alla fidanzata e trascinandolo in un week-end di delirio e follia a Las Vegas. Peccato che le cose non vadano esattamente come pianificato, dato che Max e Bennett, piuttosto che lasciarsi andare a strip e perdizione, fanno di tutto per incontrare clandestinamente le loro ragazze! Ma non hanno fatto i conti con Will Sumner, lo scapolo più convinto e scapestrato che ci sia...
Le coppie protagoniste di Beautiful Bastard e Beautiful Stranger tornano a divertire le lettrici in un indimenticabile, bollente week-end a Las Vegas.



TITOLO: Beautiful stranger


SERIE: Beautiful Bastard #2
AUTRICE: Christina Lauren

SINOSSI

Sara Dillon ha appena rotto con il fidanzato e ha deciso di trasferirsi a New York, con nuovo lavoro alla Ryan Media Group. Durante il primo weekend in città si lascia andare a una notte di sesso selvaggio con un meraviglioso sconosciuto. Per lei potrebbe rimanere un’avventura, ma quando lui la cerca mostrandole un video del loro incontro, scopre di avere un lato che non si è mai concessa di esplorare... Con la sua sensualità giocosa e irresistibile Sara conquisterà Max Stella, il bad boy di Wall Street. Ma la vera trasgressione è quella che arriva a coinvolgere anche i loro sentimenti...
Dopo lo straordinario successo di Beautiful Bastard, un nuovo stuzzicante capitolo della serie che riesce a unire battute al vetriolo, romanticismo puro ed erotismo incandescente.



TITOLO: Beautiful bitch


SERIE: Beautiful Bastard #1.5
AUTRICE: Christina Lauren

SINOSSI

La vita di Bennett Ryan non è facile: ha trovato la donna giusta, l’unica in grado di tenergli testa, ma non riesce a stare insieme a lei quanto vorrebbe… Lei è Chloe Mills, la sua ex stagista, ora un’affascinante giovane donna in carriera, che continua a farlo impazzire di desiderio ogni volta che si incrociano negli uffici della Ryan Media Group. Proprio quando il lavoro di Chloe arriva a una svolta importante e sta per decollare, Bennett desidera che tutto rallenti un po’ per poter finalmente passare una notte selvaggia con la sua fidanzata. Metterà Chloe di fronte a due biglietti aerei, destinazione una meravigliosa villa in Provenza, deciso a non accettare un no come risposta e a rimandare ogni discussione a una lotta sotto le coperte…



TITOLO: Beautiful bastard


SERIE: Beautiful Bastard #1
AUTRICE: Christina Lauren

SINOSSI

Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile…
Una stagista ambiziosa. Un dirigente perfezionista. Un’attrazione pericolosa e un’unica regola da rispettare: niente avventure sul posto di lavoro! Anche se, a quanto pare, non c’è scrivania che possa resistergli…