mercoledì 21 settembre 2016

BOSSMAN di VI KEELAND

Con Sperling & Kupfer arriva il 20 Giugno Bossman, il romanzo rosa contemporaneo autoconclusivo di Vi Keeland. Un uomo sexy, un incontro che cambierà la vita della protagonista.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 Giugno 2017


TITOLO: Bossman
AUTRICE: Vi Keeland

GENERE: contemporary romance
EDITORE: Sperling & Kupfer

SINOSSI

La prima volta che incontrai Chase Parker, non feci esattamente una buona impressione.

Mi stavo nascondendo nel corridoio del bagno di un ristorante, mentre lasciavo un messaggio al mio miglior amico chiedendogli di salvarmi dal mio terribile appuntamento.
Lui origliò e mi disse che ero una stronza, poi si offrì di darmi alcuni consigli sugli appuntamenti. Cosi gli dissi di farsi gli affaracci suoi- i suoi alti, bellissimi, dannatamente pieni di sé affari suoi- e tornai al mio miserabile appuntamento.
Quando camminò verso il mio tavolo, mi sorrise compiaciuto e io guardai il suo culo sexy e arrogante tornare verso la sua accompagnatrice.
Non potei fare a meno di lanciare sguardi nascosti a quello stronzo presuntuoso dall’altra parte della stanza. Ovviamente, mi beccò in più di un’occasione e mi fece l’occhiolino.
Quando il meraviglioso sconosciuto e la sua altrettanto bella accompagnatrice apparvero improvvisamente al mio tavolo, pensai che lui stesse per spifferare tutto.
Ma invece, fece finta di conoscermi e si unì a noi- raccontando una elaborata ed imbarazzante storia riguardo la nostra finta infanzia.
Il mio accompagnatore improvvisamente passò dall’annoiato al curiosamente eccitato.
Quando tutto finì e ci separammo, pensai a lui più di quanto avrei mai ammesso, anche se credevo che non l’avrei rivisto mai più.
Voglio dire, quali erano le possibilità di incontrarlo di nuovo in una città con otto milioni di abitanti?
D’altra parte…
Quali erano le possibilità, un mese dopo, che lui finisse per essere il mio nuovo sexy boss?

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari