Data d'uscita ebook e cartaceo: 15 Settembre 2016
Titolo: MI MANCHI TI VOGLIO TI PERDONO
Titolo self: Luce
Serie: La trilogia delle bugie #3
Autrice: Elisa Gentile
Genere: erotic romance
Editore: Newton Compton
Prezzo: eBook € 4,99 ; Cartaceo € 9,90
Pagine: 320
La trilogia delle bugie:
1. Non meriti un minuto in più del mio amore - 2 Aprile 2015
2. Ti amo perché sei bugiardo - 8 Ottobre 2015
3. Mi manchi ti voglio ti perdono - 15 Settembre 2016
SINOSSI
"Selvaggia adesso ha in mano un potere che può annientarmi in un solo secondo. Il mio cuore è tra le sue dita. Può scegliere di stringerlo e strapparlo come io ho fatto con lei, o perdonarmi e riprendermi al suo fianco". La vita di Jayden è finita quando Monya è rientrata a farne parte. Accecato da quello che credeva amore, ha abbandonato Selvaggia, l'ha umiliata e le ha strappato una figlia. Ora, scoperto l'inganno, non riesce a darsi pace. Quando Selvaggia tenta il suicidio, nel letto d'ospedale in cui è ricoverata, Jayden le parla, dichiarandole che il suo amore è ancora intatto. Ma lei non può sentirlo, è in coma. E quando si risveglierà, cosa deciderà? Forse è troppo tardi per tornare indietro?
Titolo self: Buio
Serie: La trilogia delle bugie #2
Autore: Elisa Gentile
Genere: erotic romance
Editore: Newton Compton
SINOSSI
Sono trascorsi due anni dall’incontro tra Jayden e Selvaggia. Lui pensava di aver finalmente trovato la sua anima gemella. Dopo i primi dubbi, Selvaggia si era lasciata andare. Si era innamorata. Follemente. Aveva creduto che fosse l’uomo della sua vita. E se per caso si fosse sbagliata? Quando il passato torna, improvviso, aggressivo e pronto a distruggere, Jayden si lascia sedurre dal fascino insidioso dei ricordi, mentre Selvaggia è travolta da un dolore mai conosciuto prima. E se alla fine Jayden capisse di aver rinunciato alla cosa più bella che potesse avere?
Le bugie, a volte, non concedono una seconda possibilità...
Titolo: NON MERITI UN MINUTO IN PIÙ DEL MIO AMORE
Titolo self: Nebbia
Serie: La trilogia delle bugie #1
Autrice: Elisa Gentile
Genere: erotic romance
Editore: Newton Compton
SINOSSI
Selvaggia ha sedici anni ed è la figlia di un noto petroliere italiano e di una ricca americana. Troppo presi dal lavoro e occupati a tradirsi reciprocamente, i suoi genitori non si sono mai interessati a lei. È cresciuta sola, nella sfarzosa casa di Manhattan, affidata alle cure amorevoli di Amelia, la governante. Jayden ha ventotto anni, è un ragazzo ricco, bello e determinato, anche se nel suo recente passato c’è un dolore che lo ha messo a dura prova. Quando Jayden vede Selvaggia a Central Park, viene colpito dai suoi modi eleganti, ma anche dalla sua acerba sensualità, ma non ha il coraggio di parlarle. I giorni passano e finalmente Jayden riesce ad avvicinarla. Inizia un romantico corteggiamento fatto di viaggi, cene romantiche e incontri molto sensuali. Nonostante l’attrazione che prova, Selvaggia, ancora sedicenne, è vergine e non vuole lasciarsi andare. Nel frattempo il passato di Jayden torna a bussare alla sua porta. E il suo passato si chiama Monya…
Nessun commento:
Posta un commento