domenica 4 settembre 2016

NON M'INNAMORERO' MAI DI TE, INCISO SULLA PELLE, QUESTO E' IL NOSTRO TEMPO "Serie Fighters" di ELENA RUSSIELLO


DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 15 Febbraio 2017

TITOLO: Questo è il nostro tempo
SERIE: Fighters #3
AUTORE: Elena Russiello

EDITORE: self publishing
GENERE: romance

Serie The Fighters:

1. Non m'innamorerò mai di te - 5 Settembre 2016
2. Inciso sulla pelle - 28 Novembre 2016
3. Questo è il nostro tempo - 15 Febbraio 2017

SINOSSI

Lily Moore ha vent'anni, un bagaglio emotivo non indifferente e una paura che la blocca. La ragazza perfetta, con la famiglia e gli amici perfetti non esiste più. Ha rallentato la sua corsa fino a fermarsi, ha sotterra...to la sua vita per sempre.
Un per sempre a cui non crede più.
Aston Reed è tornato a casa, in un posto a cui non ha mai sentito di appartenere. È rimasto per cambiare la sua vita, rimediare ai suoi errori e aiutare l'unica persona che l'ha sempre sostenuto.
Due caratteri difficili, due cuori in tempesta, due spiriti battaglieri e un viaggio che cambierà tutto. Una ragazza che si nasconde, un uomo che non glielo permetterà.

Ci sono amori che non ti fanno dimenticare il passato, ti permettono semplicemente di vivere il presente.



Data di uscita ebook: 5 Settembre 2016

Titolo: Non m'innamorerò mai di te
Serie: Fighters #1
Autore: Elena Russiello

Editore: self publishing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI


Cosa sei disposto a fare per proteggere chi ami?
Kailey Ross ha ventuno anni. Lascia la sua vecchia vita e decide di iscriversi al college per vendicare suo fratello Tayler, ignara che le nuove amicizie diventeranno presto importanti e che un bacio dato senza sentimenti o il sesso senza impegni, possono diventare un'arma a doppio taglio. Con l'amore, infatti, ci si ferisce e si perdono di vista gli obiettivi iniziali.
Nick Scott è un ragazzo problematico, allergico ai sentimenti, con un passato più difficile del presente e delle responsabilità che pesano troppo per la sua giovane età. L'attrazione, spesso, annienta la ragione, un bacio ne segue sempre un altro, così come le bugie ma l'amore è un sentimento strano, a volte ci cambia, spesso ci rende migliori. Ci insegna a combattere semplicemente per essere felici.

Nessun commento:

Posta un commento