martedì 27 settembre 2016

STOLEN 1, STOLEN 2, AMERICAN HISTORY 1, AMERICAN HISTORY 2 "Serie Dark Necessities" di JD HURT

Dopo i precedenti due volumi della storia di Shiloh, West e Andrew, arriva il 23 Ottobre American history 2, il quarto volume della serie Dark Necessities di JD Hurt. American history 2 è il secondo capitolo della duologia dedicata alla storia di Marcia, personaggio che abbiamo incontrato nella precedente duologia. Siete pronti a scoprire come finirà la storia di Ryan, Stephan, Marcia?

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 23 Ottobre 2017

TITOLO: American history 2
SERIE: Dark Necessities #4
AUTORI: JD Hurt

EDITORE: self publishing
GENERE: dark romance

Serie Dark Necessities:

1. Stolen 1 - 9 Settembre 2016
2. Stolen 2 - 25 Dicembre 2016
3. American history 1 - 30 Giugno 2017
4. American history 2 - 23 Ottobre 2017

TRAMA

Credevo di riuscire a strapparla dalle nostre vite, credevo che sarei riuscito a salvare Ryan. Tutto è andato distrutto; lei lo ha devastato. E ora entrambi pagheremo: perché se non lo salveremo sarà solo buio. Il mio buio.


Credevo che saremmo stati felici per sempre. Credevo che lei mi avesse salvato dalla violenza e dal terrore della mia famiglia; ma io non sono quello che pensavo. E ora devo pagare nel modo peggiore: perdendomi per sempre.


Credevo di avere capito tutto; credevo di avere salvato i miei affetti. Ero solo una povera sciocca, l'illusa di sempre. Ora che ho perduto ogni cosa e i fratelli Carroll sono stati la mia rovina posso solo pagare il prezzo delle mie scelte. La fine di ciò che ero.
Perché Marcia Horowitz non esiste più. Esiste solo l'oscuro passeggero.


Stephan, Ryan, Marcia: quando l'amore diventa sangue.




TITOLO: American history 1

SERIE: Dark Necessities #3
AUTORI: JD Hurt

TRAMA

Sono stato un violento, un picchiatore, un adolescente perso. Poi lei è entrata nella mia vita come un bel sogno, come un incanto e mi ha cambiato. Marcia per me è stato questo: rinascita in un'esistenza sbagliata.
Io sono Ryan Carroll e questa è la mia storia americana.

Sono un violento, un delinquente, un uomo perduto. Lei è entrata nella mia vita come un incubo, pronta a riportare a galla demoni antichi seppelliti sotto strati di fango. Marcia è questo per me: morte, distruzione, qualcosa che devo estirpare se voglio stare al sicuro.
Io sono Stephan Carroll e questa è la mia storia americana.

Sono una bugiarda, una vigliacca; un passato che non ho mai accettato mi ha cambiata per sempre. I fratelli Carroll mi hanno cambiata per sempre. Seppure uno di loro è affetto, tenerezza, l'altro è solo morte, disperazione, buio.
Io sono Marcia Horowitz e questa è la mia storia americana.

Ryan, Stephan, Marcia: quando l'amore diventa oscurità.

Nota dell'autrice: American History 1 è il primo capitolo di una duologia dark dedicata alla storia di Marcia. L' American History fa parte della Dark Necessities Series (per una maggiore comprensione del testo è necessario aver letto almeno Stolen 1).





TITOLO: Stolen 2 (RECENSIONE QUI)

SERIE: Dark Necessities #2
AUTORI: JD Hurt

TRAMA

Oggi so la verità. Oggi so che lei è innocente. Proprio come allora, come sei anni fa. Dovrei lasciarla al suo destino, desiderarne la felicità. Eppure il mio malanno è grande, pericoloso, un albero maestoso pronto a cibarsi di lei. Un'unica verità pulsa dentro l'anima: la riavrò. Non è una promessa, neppure una minaccia. E' la certezza della vita.

Sono libera. Ogni petalo di Slave si è disfatto al sole di West. Sono pronta, decisa a combattere, determinata a sconfiggere il passato. Lo giuro: mai più sarò una schiava. Non ci sarà un secondo tempo della mia cattività. Oggi comincia la vita vera. Oggi nasce Shiloh.

Lei non sa chi sono. Si fida di me. Farò tutto ciò che è in mio potere affinché non scopra mai i miei segreti. Terrò saldamente fra le mani l'amore che ho rubato.

Andrew, Shiloh, West. Quando l'amore diventa ossessione.


TITOLO: Stolen 1 (RECENSIONE QUI)

SERIE: Dark Necessities #1
AUTORI: JD Hurt

TRAMA

E' stato la mia salvezza, il conforto la gioia nel dolore più atroce. Ora è divenuto l'incubo, il buio. Il mostro che cova nell'ombra.
E' stata l'amore dell'infanzia, la bimba che consolavo dalle angherie della mia matrigna. Ora è tutto ciò che odio. Ora voglio solo vederla distrutta.
Andrew e Shiloh. Quando l'amore si trasforma in odio.

Nessun commento:

Posta un commento